3.75/5
Abbiamo cenato con pizza ed arrosticini. La pizza...
Abbiamo cenato con pizza ed arrosticini. La pizza è buona ma, secondo i mie gusti, un po' scondita, mentre gli arrosticini sono eccezionali, forse tra i migliori che ho mai mangiato. Considerando che quando siamo arrivati c'eravamo solo noi, i tempi di attesa sono stati abbastanza brevi. Prezzo giusto ed ottima birra artigianale. Ci ritorneremo sicuramente per farci una mangiata di arrosticini. Unica nota un po' stonata, è la strada per raggiungere il locale che è molto stretta e non ben curata.
Enrico C. 16-09-2017

5/5
Ottimo come sempre, menù arrosticini al top....
Ottimo come sempre, menù arrosticini al top. Ottimo servizio da andarci spesso
Goretti S. 15-09-2017

2/5
NON NE VALE LA PENA.. ASPETTI TROPPO E IL CIBO NON...
NON NE VALE LA PENA.. ASPETTI TROPPO E IL CIBO NON E' NIENTE DI CHE
Giuseppina Zucca 29-08-2017

4/5
Siamo rimasti un po spiazzati in quanto eravamo...
Siamo rimasti un po spiazzati in quanto eravamo andati per la serata degli arrosticini ed invece con amara sorpresa non ce ne erano a sufficienza ed abbiamo dovuto optare per altro, cmq. tutto buono e tanta cordialità ci torneremo sicuramente
Andrea M. 04-08-2017

5/5
Come sempre.....tutto molto buono....
Come sempre.....tutto molto buono.
Fabio F. 04-08-2017

2/5
Deludente!
Invogliati dalle ottime recensioni abbiamo voluto provare questo ristorante che invece si è rivelato assolutamente non all'altezza delle nostre aspettative. Situato in aperta campagna, al termine di
robertal143 15-07-2017

3/5
Buona la pizza, atmosfera semplice Carino per i...
Buona la pizza, atmosfera semplice Carino per i bimbi.
Tamara P. 14-07-2017

Una bella scoperta
Proprio a due passi da casa vedevo l'indicazione passando dalla strada principale ed ero incuriosito, finalmente sabato scorso è capitata l'occasione per provare e sono rimasto molto contento
S8060ZWandream 14-07-2017

deve migliorare
siamo tornati con degli amici per mangiare una pizza, discreta devono ancora migliore ho mangiato pizze migliori ma questa è solo una questione di gusti, buona la musica e bravo il cantante
443robertop 12-07-2017

4/5
Luogo molto tranquillo, si mangia bene e prezzi...
Luogo molto tranquillo, si mangia bene e prezzi molto onesti,servizio buono,ragazzi molto disponibili,abbiamo affittato più volte le sale per feste e ci siamo sempre trovati bene. Consigliato
Emanuele Liguori 10-05-2017

3/5
Non è la prima volta che visito questo...
Non è la prima volta che visito questo ristorante, ieri, ho mangiato qui, per pranzo. Location carina, molto isolata, quindi per chi ama i luoghi tranquilli, è l'ideale; ampio parcheggio, non del tutto asfaltato. Il ristorante è dotato di due sale, quella principale, arredata piuttosto bene ed una adiacente più "rustica", enorme con la possibilità di ospitare un gran numero di persone; delizioso il chiosco bar in fondo alla sala. La cucina è più che buona e con un eccellente rapporto qualità prezzo, ma il punto debole resta il servizio che purtroppo è lento; i tempi tra una portata e l'altra sono troppo lunghi. Tornerò sicuramente in questo ristorante, sperando in un miglioramento in tal senso.
Giovanni Piccinini 08-05-2017

4/5
Per il personale pronto nonché per l'igiene puoi...
Per il personale pronto nonché per l'igiene puoi anche mangiare per terra.Ottima la CUCINA in quanto personale specializzato nel settore gastronomico.La pizza è eccellente in qualsiasi modo con la giusta cottura e sopratutto la digeribilità. PROVATE.poi ne riparleremo.
Loris Farina 01-05-2017

3/5
Ristorante ottimo per gli spazi, dove i bambini...
Ristorante ottimo per gli spazi, dove i bambini possono giocare senza problemi. Per il cibo ho avuto delle esperienze contrastanti una volta abbiamo mangiato bene ed una volta male, birre praticamente senza scelta o peroncini o birre artigianali abbastanza care per una pizzeria. Comunque il conto sempre abbastanza caro.