1/5
Pizza da digerire...
Pizza da digerire
andrea olivoni 13-08-2017

5/5
Cibo ottimo,locale bello stile moderno ed...
Cibo ottimo,locale bello stile moderno ed accogliente,personale cortese gentile e molto simpatico che da proprio la sensazione che tiene a quello che fa. Sono andato ieri con un amico,eravamo fuori a vedere il menu e uno dello staff si è avvicinato ed ha iniziato a spiegarci tutto. Questo è un ristorante che si può veramente considerare tale,5 stelle meritatissime.
the blizzard 01-06-2017

1/5
Ottimo il pesce carino il ristorante , personale...
Ottimo il pesce carino il ristorante , personale accogliente e alla mano.
Ombretta Bertozzi 06-05-2017

4/5
Molto buona la qualità del pesce, bello il fuori...
Molto buona la qualità del pesce, bello il fuori menù qualità prezzo ok!! consigliato.
Giampiero Servadei 29-04-2017

5/5
È uno dei due ristoranti di Lido di Savio....
È uno dei due ristoranti di Lido di Savio. Contrariamente all'altro a causa di passate gestioni non buone è meno frequentato e anche per questo si sta molto meglio! Ottimi piatti ben presentati, cucina moderna ma rispettosa delle tradizioni, buona carta dei vini, servizio accogliente e solerte. Atmosfera elegante e tranquilla. Abbiamo mangiato bene e ci siamo trovati benissimo.
massimo fabbri 25-07-2016

4.25/5
Grande attenzione per il cliente - Mia moglie ed...
Grande attenzione per il cliente - Mia moglie ed io siamo stati al ristorante Il Gattopardo lo scorso dicembre, una domenica a pranzo, con un coupon acquistato su Groupon. Abbiamo ricevuto una piacevole impressione del locale, molto carino e arredato con gusto. Benchè, avessimo speso una cifra veramente esigua, ci è stato servito un ottimo pranzo a base di pesce, con flûte di benvenuto, 6 antipasti di mare a testa, primo e secondo a scelta, dolce della casa e bottiglia di vino per 2. Tutto squisito. La cosa che ci ha colpito maggiormente è stata la qualità del servizio, la gentilezza e professionalità del cameriere e l'affabilità del proprietario. Lo consiglio!
Daniele Z. 16-12-2012