4/5
Siamo arrivati verso le 20:00 abbiamo trovato...
Siamo arrivati verso le 20:00 abbiamo trovato posto nel parcheggio vicino, se fossimo arrivati più tardi sarebbe stato un problema. Abbiamo avuto un tavolo al confine del terrazzo che avevamo prenotato precedentemente e subito sono venuti i camerieri. Abbiamo notato subito competenza e cortesia. Abbiamo incominciato con l'antipasto del ristorante che dobbiamo dire ci è piaciuto moltissimo per la qualità del pesce e la quantità di piatti portati. Poi nostra figlia ha preso il piatto del giorno che consisteva in pacchi eri al sugo di granchio veramente eccellenti. Io ed il mio amico abbiamo preso invece il risotto ai frutti di mare ma purtroppo ci è arrivato scotto e insipido. ( siamo stati bene ugualmente comunque). Mentre nostro signore hanno preso la grigliata di pesce davvero ottima. Buonissimo il sorbetto al limone mentre sui dolci sono un po' in difficoltà sia come scelta che come qualità. ( abbiamo preso una bavarese alla pesca ma non era molto buona). Nel complesso siamo stati benissimo ed il pesce merita davvero un 10 lode.
Matteo 28-07-2017

5/5
Pesce da Dio
Incantevole la cornice. Primi di alta classe e pescato del giorno di prima qualita'. Prezzi un po'alti.
O3912XRmariom 27-07-2017

5/5
Pranzo con vista
Il 26 luglio, per il compleanno di mia moglie, abbiamo deciso di pranzare a base di pesce provando la nuova gestione del grottino al porto di San Felice Circeo della quale abbiamo sentito parlar
t0mmas01954 27-07-2017

2/5
Attese lunghe e poca qualità
Conosco bene San Felice e sicuramente la location del Porto è molto gradevole. Cena con un'amica in un we di luglio e troviamo miracolosamente posto. Purtroppo oltre alla normale confusione del
LadyTea8 27-07-2017

2/5
Sembra che alle persone piaccia molto farsi...
Sembra che alle persone piaccia molto farsi prendere la mano, soprattutto quando si tratta di andare dietro alla massa nei giudizi, senza entrare davvero nel merito. Il locale è semplice, niente di straordinario. All'interno ha luci bianche accecanti, che lo fanno assomigliare molto di più ad un bar che ad un ristorante di tendenza a cui piace sentirsi alla moda. Il cibo è assolutamente nella media, a tratti sotto. Il personale di sala dovrebbe fare un bagno di umiltà: avere così tante buone recensioni (a nostro avviso ingiustificate) non dovrebbe autorizzare nessuno a comportarsi in maniera arrogante e con sufficienza. Il cliente non ha sempre ragione, ma un locale con un servizio così ha già perso in partenza. Si fatica davvero a comprendere tutto questo entusiasmo.
Diario Italico 23-07-2017

4/5
Abbiamo cenato giovedì sera in questo ristorante...
Abbiamo cenato giovedì sera in questo ristorante e ci siamo trovati bene, si mangia bene, il pesce era fresco, la cucina è leggera ma saporita, gli abbinamenti classici della cucina mediterranea le portate sono un mix di quantità e qualità, peccato solamente per il servizio che ogni tanto manca di esperienza!
Alex B. 07-07-2017

5/5
Cosa dire...abbiamo scelto di festeggiare il...
Cosa dire...abbiamo scelto di festeggiare il battesimo della nostra piccolina qui e abbiamo ricevuto i complimenti di tutti gli invitati. Tutto fresco e buonissimo ???dagli antipasti al dolce Consigliatissimo! GRAZIE A TUTTO LO STAFF A PRESTO!!
Antonella Andreocci 21-05-2017

5/5
Il posto: Eccellente ristorante di pesce. La prima...
Il posto: Eccellente ristorante di pesce. La prima cosa che colpisce arrivando è la straordinaria location in cui è situato, il porto del Circeo offre una vista stupenda sia d'inverno (grazie alle vetrate) che d'estate, dove potrete goderne a pieno pranzando in giardino. I piatti provati: Sono stato piacevolmente stupito dall'antipasto! Questo consiste in un piatto principale composto da insalata di mare, cocktail di gamberi, salmone marinato ed un altro paio di assaggi che generalmente variano per disponibilità e freschezza delle materie prime. La sorpresa arriverà subito dopo però, in quanto questo piatto principale sarà accompagnato da altri 5 o 6 portate di assaggi tra caldi e freddi, tra cui spiccano il soutè di cozze, le alici ed i moscardini fritti impeccabilmente ed il mio preferito, baccalà fritto con cipolle di Tropea caramellate. Sarà difficilissimo rinunciare a questi piatti quando tornerò, ma vorrei provare ad assaggiare l'antipasto di crudi che ho potuto vedere ad un altro tavolo, dall'aspetto freschissimo ed invitante. I primi: Il menù viene spesso rinnovato dallo chef, offrendo una varietà di piatti piuttosto nutrita, a cui vanno ad affiancarsi i classici dei primi di pesce sempre disponibili. Qualità e quantità sono in linea con l'antipasto, tutto ottimo, abbondante ed anche in questo caso, impiattato con cura. I secondi: Il pescato è di ottima qualità e freschezza. Anche in questo caso la varietà disponibile mi ha permesso di assaggiare piatti sempre differenti. L'ultima volta ho provato la zuppa di crostacei e rana pescatrice con crostini di pane fritto, che vi consiglio caldamente, saporita ed abbondante. Tutto è accompagnato da contorni ed un'ampia selezione di vini in linea con la qualità delle portate. Il personale è molto disponibile e gentile, i proprietari sono cordiali e dedicano particolare attenzione alla cura dei particolari, rendendo così il rapporto qualità prezzo estremamente vantaggioso. Il locale, date queste premesse, è molto frequentato e vi consiglio di prenotare con il giusto anticipo così da non dovervi privare di un pasto alla Locanda degli Artisti.
Makkuro 20-02-2017