5/5
Posto accogliente e molto carino! Diverso dal...
Posto accogliente e molto carino! Diverso dal solito, piatti molto buoni e serviti sotto forma di nomi simpatici e piatti deliziosi. ottimo servizio al tavolo e buon personale cordiale e sorridente. Consigliato !!
Sofia Gattazzo 25-02-2018

5/5
Una scoperta molto piacevole!! cucina attenta al...
Una scoperta molto piacevole!! cucina attenta al territorio ma soprattutto a chi mangia: carne poca..... ( il Gestore ha confessato di non mangiarla più ma la sua simpatia lo perdona!) ma molto buona, pesce non provato, pasta ,zuppe ,verdure e legumi in quantità e di qualità, carta dei vini molto ampia, dolci limitati ma sebbene goloso mi sono accontentato di buon grado.Nel menú c'è anche spazio per i bambini con piatti a loro dedicati. L'ambiente davvero simpatico e ricercato ,con gusto estetico che dona una nota particolare. Forniscono anche il servizio d'asporto e vendono oggettistica interessante. Ma è l'attenzione al Veneto e la storia del locale con relativa ricerca culturale di sviluppo della sua cucina che mi ha colpito: il nome dice tutto CHIC h ETERIA !!! da tornarci subito
Ivano Dal Conte 30-12-2017

5/5
Uno dei miei ristoranti preferiti! Cucina sana,...
Uno dei miei ristoranti preferiti! Cucina sana, originale e deliziosa. Piccoli piatti ma tante proposte che accontentano tutti i gusti! L'arredo del locale è bizzarro, colorato e accogliente. Adatto anche ai bambini, c'è una bellissima zona a loro dedicata piena di giochi!
Silvia Valentini 05-11-2017

2/5
Non sapevo in che tipo di ristorante mi avessero...
Non sapevo in che tipo di ristorante mi avessero invitato, ma personalmente non ho gradito il pasto e nemmeno le persone con cui ho cenato. Ho preso un antipasto di pesce crudo (fresco, ma l'acqua nelle ostriche va lasciata), i panciotti con capesante e gamberetti (arrivati tiepidi e in un mare di acqua ed olio), la pizza antica (ovvero del pane con un impasto senza sale con sopra una fetta di mozzarella e una cucchiaiata di passata). Per dessert, box con dolci misti. Ho avuto difficoltà inoltre a scegliere che piatti mangiare visto che più della metà delle scelte sono vegane. Non credo ci tornerò, ci sono moltissimi altri posti dove con gli stessi soldi si può mangiare meglio.
Alberto Zanetti 31-08-2017

5/5
Ristorante tra i migliori della zona, ci torno...
Ristorante tra i migliori della zona, ci torno spesso e volentieri. La cura negli arredi che noterete entrando è la stessa che ritroverete in ogni piatto che ordinerete. La passione di chi ci lavora vi accompagnerà in un piacevole viaggio alla scoperta degli ingredienti di un menù che varia stagionalmente e che propone prodotti sempre freschi e a chilometro zero. La varietà dei piatti proposti rende la scelta divertente e le porzioni, ideali, saziano senza esagerare. Importante prenotare sempre, il locale è solitamente pieno. Prezzi buoni e personale cordiale.
Stefano Frassetto 27-08-2017