5/5
Incantevole
Ho portato qui mia moglie per il suo compleanno su suggerimento di un amico. Dico subito che i prezzi sono leggermente superiori alla media,ma aggiungo altrettanto immediatamente che sono ampiamente
vinicior764 16-03-2018

3/5
Locale e cucina di nicchia
Locale molto rifinito, anche se personalmente trovo l'arredamento un po troppo pesante. Ci sono stato piu per curiosità avendone sentito decantare le qualità da alcuni amici. Si trova nella zona dei
vg69 02-03-2018

2/5
Il posto non è male buono anche il pranzo però...
Il posto non è male buono anche il pranzo però il prezzo troppo esagerato (osteria)
Donato Colangelo 25-02-2018

5/5
Fantastico
Tappa obbligata per chi si ferma ad Alberobello ed apprezza la cucina di qualità. Sono stato accolto nella bellissima sala con grande cordialità, e mi hanno offerto una crema di patata con porcini e
771paolom 22-02-2018

1/5
Non sono solita scrivere recensioni negative...
Non sono solita scrivere recensioni negative perché penso che spesso sia anche una questione molto soggettiva, ma se posso evitare un'esperienza negativa a qualcun'altro...beh riassumo tutto in poche frasi: PERSONALE SCORTESE, CIBO PESSIMO e CONTO ESAGERATO...per non parlare dei tempi d'attesa.
ANGELA CIASULLO 12-02-2018

5/5
Ottimo il servizio c/o il ristorante annesso....
Ottimo il servizio c/o il ristorante annesso. Primi magnifici. Ottima carta dei vini
Francesco Rizzo 02-01-2018

1/5
Non commento con mie parole ma attraverso uno...
Non commento con mie parole ma attraverso uno stralcio dell'articolo che oggi, 11 ottobre 2017, ho casualmente letto online: "Il blitz dei militari impegnati nella tutela della salute è scattato nei giorni scorsi - i carabinieri hanno addebitato le irregolarità riscontrate nel controllo: su tutte il fatto che gli 860 chili di prodotti alimentari vari, infilati nelle buste e poi nei frigoriferi, erano privi delle indicazioni di legge che ne provano la tracciabilità - Una parte di carne, pesce, verdure e salse, hanno poi osservato, era anche scaduta. La merce, per un valore di 20mila euro, è stata sequestrata. Altre contestazioni al 'patron Leonardo', come lui stesso si definisce su Facebook, riguarda le carenti condizioni igienico-sanitarie del deposito, dove il frigorifero era a pochi centimetri dalla sua preziosa Ferrari". (fonte: Repubblica.it, articolo di Mara Chiarelli, 10/10/2017)
cix xic 11-10-2017

1/5
Ho visto cose che non avrei mai pensato di vedere....
Ho visto cose che non avrei mai pensato di vedere. Due locali in uno. Osteria e ristorante divisi da tende. Una sola cucina e quindi un solo cuoco per entrambi i locali idem per i camerieri. Per la prima portata abbiamo aspettato un'ora ma è arrivata perché mi sono lamentata. La loro giustificazione: abbiamo anche il ristorante da servire..questi sono matti. Piatti già pronti nulla di fatto al momento e comunque scadenti. Chiedo il conto ed altra attesa e anche qua altra discussione. In sintesi per mangiare un primo ci abbiamo messo quasi due ore. Locale da sconsigliare. Si paga troppo per quello che si mangia e per di più di pessima qualità.
Carmela Monti 09-08-2017

4.25/5
Bon accueil Cuisine raffinée, et cadre cosy....
Bon accueil Cuisine raffinée, et cadre cosy.
François M. 22-05-2015

4.5/5
Locale eccellente, accoglienza cortese e altamente...
Locale eccellente, accoglienza cortese e altamente professionale, atmosfera giusta.... però..... Intendiamoci subito: giudizio complessivo ottimo se rapportato alla media dei locali della zona, piccola delusione se confrontato con locali "stellati". Nello specifico sia gli "spaghetti allo scoglio al cartoccio" sia il pesce (di allevamento), sebbene ben cucinati, non profumavano di mare! E' vero che siamo ad Alberobello ed il mare è distante, ma perchè proporre questi piatti a clienti che sul mare ci vivono? Sospendo il giudizio definitivo in attesa di ritornarci e provare piatti di terra o della tradizione del luogo.
Giuseppe L. 01-03-2015

5/5
Semplicemente Eccezionale - Posto incantevole,...
Semplicemente Eccezionale - Posto incantevole, piatti superbi, servizio impeccabile. Almeno una volta nella vita ci si deve stare
Salvatore A. 23-12-2014

5/5
TI RIEMPIE ...IL CUORE! - Sono stato con mia...
TI RIEMPIE ...IL CUORE! - Sono stato con mia moglie nel giorno del suo compleanno in questo famoso ristorante di Alberobello. L'ambiente in stile Liberty può piacere o meno ma di certo è raffinato e i tanti oggetti d'epoca (grammofono etc..) che trovi all'interno sembrano essere li a raccontarti la loro storia, così come l'ulivo che si trova all'ingresso. il servizio e la cortesia del personale e dello chef cheè venuto a presentarci personalmente il suo primo capolavoro sono degni di grande ammirazione per competenza e professionalità. Il cibo è frutto di accostamenti di alta scuola, sempre equilibrati e sorprendenti, e quasi a volte ti viene voglia di dire... "ma fino ad ora nella mia vita cosa ho mangiato?". Vino degno delle aspettative e del livello del cibo. In questo pranzo veramente un percorso culinario da sogno. E tutto anche se avevamo un coupon!!!
ANDREA P. 19-10-2014

4.75/5
Da non perdere - Alta cucina come da aspettative....
Da non perdere - Alta cucina come da aspettative. Accoglienza e servizio impeccabili. Gentilezza e disponibilità oltre il manuale. Da non perdere.
Enzo T. 08-04-2014