2/5
Forza silvano riproveremo
Esperienza deludente. Tutto da rivedere dal servizio ai prodotti alla preparazione. Non vedo margini di miglioramento ci riproveremo.
730aldod 27-03-2018

5/5
Buonissimo
Come sempre stupidaggini di recensioni stupide per invidie.....mi chiamo guglielmo sono da 4giorni qui a Francavilla vengo a mangiare in questo locale ed è tutto superbo e buono
guglielmov2017 24-03-2018

2/5
Cannavacciuolo...ops, hai sbagliato!
Sono stata a mangiare in questo ristorante con un buono acquistato su Groupon, fomentata dalla curiosità di vedere il cambiamento post Antonino Cannavacciuolo. Locale palesemente "ringiovanito
claudiamY7242MF 18-03-2018

1/5
Sono andato a cena con dei colleghi, partendo dal...
Sono andato a cena con dei colleghi, partendo dal presupposto che abbiamo pagato 15 euro per un menù (molto poco per me) ci sono delle cose che mi hanno fatto storcere il naso: 1) siamo stati accolti dallo "Chef\proprietario" che ci ha dato dei piatti, non a tutti, e non capisco perché non a tutti, che potevamo riportare a casa come ricordo, alcuni dei quali erano anche spaccati; 2) non capisco perché portare tre piatti di insalata dopo gli antipasti, di solito (A MIO PARERE) dopo l'affettato si portano dei caldi oppure si passa direttamente ai primi; 3) la tagliata servita in un piatto dentro la stagnola come fosse un uovo di pasqua. Era abbastanza decente si, ma dentro la stagnola era veramente un pugno nell'occhio; 4) la pizza era... Tutto meno che una pizza, per farvi un esempio: avete presente quando fate la pasta in bianco, la scolate e dentro ci mettete la mozzarella e quella diventa filante? Ma non quel filante buono, quello che , quando la mangi, ti da la sensazione di gigomma da masticare. Quella era la sensazione che mi ha richiamato la mozzarella, per non parlare dell'impasto duro come la roccia e con tracce di carbone qua e là; 5) Camerieri che passando ti chiedevano :"perché non mangi?!", "ti devo fare altro?!", "dai mangia!" mi mettevano un po' di ansia, mia madre mi forzava di meno quando da piccolo dovevo magiare le verdure. Concludendo penso che sia meglio andare in un posto, pagare 30\40 euro e mangiare qualcosa che possa avere una sincronia (antipasti,primi e secondi), piuttosto che pagare la metà e mangiare cose che, messe insieme, hanno poco senso in una cena al ristorante.
Andrea Di Clemente 15-03-2018

4/5
Scrivo seduta nel locale,appena finito di mangiare...
Scrivo seduta nel locale,appena finito di mangiare il 3 primo dopo antipasti vari tra cui pizza cotta a forno a legna ,pane fumante e zucchine fresche con cipolla e menta. Dato che siamo in Abruzzo ,abbiamo chiesto al proprietario telefonicamente se ci fossero gli arrosticini e con grande sorpresa e disponibilità se li è procurati per noi! Gentile,professionale e gustoso. Potrebbe essere più graziosa la location ma davvero in esperienza PIENA! Grazie ! Ah,aspettiamo i secondi! Aiuto!!!
Sonia Sciacqua 02-01-2018

2/5
Posto fatiscente... Menú obbligato dato che...
Posto fatiscente... Menú obbligato dato che nonostante le ordinazioni il cameriere ha deciso per noi. La pulizia e il servizio non meritano parole (le pezze della cucina umide non possono essere considerati dei tovaglioli). Il cameriere é stato molto gentile, motivo per cui ho dato due stelle anzichè una. Ps: capisco le idee alternative ma un'insalata con gli spicchi di mandarino interi e non puliti é un'idea disgustosa.
Melania Grassia 01-01-2018

1/5
In verità eravamo già stato ospiti "Da Silvano",...
In verità eravamo già stato ospiti "Da Silvano", ma si vede che non ci ricordavano bene. Iniziamo dai bicchieri sporchi di fuliggine (?), la pizza con la polpa di pomodoro cruda, ma cosa ben più grave è che siamo stati completamente dimenticati dallo staff e il locale era mezzo vuoto. La crostata unica scelta di dolce. I prezzi poi non sono omogenei, probabilmente è una tattica per far scegliere il menù da 20 ?. Una pizza a prescindere se Margherita o altro tutte a 9 ?. Tagliere da 10? pressoché vuoto. La salvezza è stata una cameriera, l'unica a darci conforto con un sorriso. Mi dispiace, c'è molto da lavorare.
Stefania merafina 10-09-2017

1/5
No comment...
No comment
Antonio C. 04-08-2017

4/5
Buon ristorante Cordiali, rapidi servono in...
Buon ristorante Cordiali, rapidi servono in particolari padelle sia la pasta che carni L agnello era morbido come burro.
Gianluca P. 01-08-2017

5/5
Viande délicieuse cuite au feu de bois! Je...
Viande délicieuse cuite au feu de bois! Je recommande
Laure M. 30-07-2017

3.5/5
Un locale semplice ma allo stesso tempo...
Un locale semplice ma allo stesso tempo particolare nel suo genere. Il titolare cerca di farti sentire come a casa consigliando tra i menù offerti. Rispetta le regole. Tutto sommato una piacevole serata.
Ferdinando O. 28-07-2017

5/5
Gentilissimo tutto molto abbondante e...
Gentilissimo tutto molto abbondante e buonissimo!Super consigliato!
Valentina D. 28-07-2017

2/5
Ho avuto il piacere di cenare al Ristorante da...
Ho avuto il piacere di cenare al Ristorante da Silvano con mia moglie e mio figlio. Dopo aver visto molta pubblicità del ristorante ed aver letto diverse recensioni positive mi sono deciso a provarlo anche con un po' di curiosità...... Appena arrivati ci è venuta ad accogliere una cameriera con la quale abbiamo deciso il tavolo, mi sarei aspettato modi un po' più gentili ed un bel sorriso che non guasta mai ma non è stato così. Al contrario Il collega che ha preso l'ordinazione è stato molto in gamba, cordiale e sorridente in qualsiasi momento della serata ed affabile con gli altri clienti presenti. Abbiamo ordinato su consiglio del cameriere (simpatico): 1 antipasto con alcuni affettati 1 pasta alla trapittara 1 tagliata di vitello 1 bottiglia di acqua 1/2 litro di vino rosso della casa Mi permetto di fare alcune precisazioni sui piatti che ci hanno servito: L'antipasto era composto da 2 fette di prosciutto crudo, alcune fette di salamino e di salsicce e un altro affettato che non ricordo, il tutto senza verdure, pomodori, sottaceti o altro per spezzare un po' con gli affettati peraltro molto salati. Il primo piatto consigliato è stato molto apprezzato ed anche se molto condito devo riconoscere la bontà e la squisitezza della pasta..... complimenti!!! La tagliata di vitello che ha preso mia moglie è stata servita all'interno di una carta argentata senza alcun contorno e devo dire che è la prima volta che la vedo servita in questo modo, solitamente la tagliata viene accompagnata da pomodorini, rucola e parmigiano ed invece ci è arrivata solo la carne che comunque era buona e tenera visto che abbiamo pagato ? 18,00. Non abbiamo preso caffè o dolci ed alla fine il conto è stato piuttosto alto. Ho scoperto che un menù completo viene offerto su Groupon ad un prezzo inferiore. Ultima nota riguarda i servizi igienici del ristorante, ho portato mio figlio nel bagno e devo dire che nel 2017 un ristorante non può avere un bagno del genere quindi consiglio vivamente al proprietario di rivederlo e renderlo sicuramente più carino. Spero che facciate tesoro della mia recensione per migliorare e far crescere l'azienda. Gianluca.
Autoscuola Quadrifoglio 26-07-2017