5/5
Un Fiore, Una Sinfonia, Un Metronomo
Abbiamo scelto il menù di 6 portate ?sorpresa? dallo chef e un buonissimo vino di media di Toscana. Le creazione dallo chef Terry sono delicate e complesse, ma allo stesso tempo semplice e valutano
Victoria S 24-03-2018

4/5
Locale minimal, e curato. Si mangia molto bene e...
Locale minimal, e curato. Si mangia molto bene e l'atmosfera è tranquilla e confortevole. I piatti sono ricercati e gli abbinamenti particolari che creano sono un'azzardo davvero indovinato. Complimenti
luca sabatini 18-03-2018

3/5
Troppo di tutto
Abbiamo visitato questo ristorante con molte aspettative però siamo rimasti delusi. I gusti si mischiavano troppo in quei piatti piccoli che cercavano di contenere di tutto e di più ma alla fine
862leeb 18-03-2018

1/5
Locale ..con molta professionalita ma a parte...
Locale ..con molta professionalita ma a parte questo...non ritornero certamente non ti senti al ristorante.Con 300 euro in 2 ho mangiato tanto un tramezzino arrivato a casa..e comunque è fuori prezzo .
Massimo Aleotti 10-03-2018

4/5
Sperimentale
Ambiente molto elegante, al piano sottostante, per raggiungere la toilette, si può ammirare la spettacolare cantina a vista. Servizio puntuale e molto cortese. Cucina davvero ottima, ma molto
inchepostothoportato 09-03-2018

4.5/5
personale molto gentile e preparato. cucina molto...
personale molto gentile e preparato. cucina molto innovativa e frutto di una ricerca continua ed estrema per clienti che vogliono scoprire nuovi sapori ed accostamenti. quantita cibo per piatto un ridotta, in parte compensata da piatti intermedi offerti. costo molto alto in assoluto ma facilmente riconducibile alla ricerca ed innovazione. la definirei "un'esperienza di lusso per chi vuole osare in territori inesplorati della cucina"
michele P. 24-01-2018

5/5
Mi è difficile condensare in poche parole le...
Mi è difficile condensare in poche parole le emozioni derivanti dalla proposta "Vibrazioni" dello Chef Terry Giacomello. Ho degustato sue precedenti proposte ed ero pronto ad immergermi nel frutto della sapiente ed appassionata ricerca gastronomica dello Chef. Un "viaggio" avvincente, vibrante, felicemente armonico che convince e soddisfa in locali allestiti elegantemente.
Stefano Legnani 20-01-2018

3.75/5
Well, what can I say I was in this restaurant with...
Well, what can I say I was in this restaurant with boyfriend. He likes this place as on my opinion this restaurant is not good and I can?t recommend this place. Portion was so tiny. First course was great for him and was ok for me. Main course risotto for me was really awful and rubber (( meat for him was too dry. Dessert for me was nothing special but my boyfriend likes his dessert.
Marina K. 04-01-2018

4.75/5
Davvero una bellissima esperienza....
Davvero una bellissima esperienza.
Andrea G. 31-12-2017

3/5
i piatti troppo esasperati, porzioni piuttosto...
i piatti troppo esasperati, porzioni piuttosto scarse ed il mix degli ingredienti non sempre azzeccati. Peccato negli anni precedenti l'avevo trovato fantastico soprattutto nelle pietanze.
Federico F. 04-12-2017

5/5
Personale Cortese discreto, cucina particolare e...
Personale Cortese discreto, cucina particolare e innovativa, ambiente rilassante e tranquillo.
Alessandra C. 30-11-2017

4/5
Buon ristorante ed innovativo, propone sempre...
Buon ristorante ed innovativo, propone sempre piatti nuovi. Vasta selezione di vini e il locale è molto moderno e innovativo. La cantina é molto bella e assortita.
Simone Nava 10-10-2017

2/5
Dal mio punto di vista deludente. Locale molto...
Dal mio punto di vista deludente. Locale molto bello e molto curato, anche se un po' "freddo", così come freddo risulta il personale di sala. La cucina non è riuscita proprio ad entusiasmarmi, ho avuto l'impressione che lo chef volesse "strafare" senza averne effettivamente le doti. Prezzi più alti rispetto alla media dei ristoranti stellati della zona. Una follia pagare anche 20 euro per un calice di vino! (e non stiamo parlando di Supertuscan o Champagne di chissà quale cantina...)
Azzurra Toracca 28-06-2017