4.25/5
Veramente un locale accogliente. Personale...
Veramente un locale accogliente. Personale disponibilissimo anche nel trovare soluzioni in piatti senza glutine. Piatti molto curati e tutti molto buoni. Una piacevolissima cena.
Valentina S. 05-03-2018

5/5
Great tastes, attantive personnal....
Great tastes, attantive personnal.
Farid B. 02-03-2018

5/5
Incredible taste, simple ingredients, and...
Incredible taste, simple ingredients, and thoughtful display. Would recommend to anyone traveling to Florence looking for a phenomenal meal.
Matthew M. 01-03-2018

5/5
Piatti ricercati ed originali , curato nei...
Piatti ricercati ed originali , curato nei dettagli , veramente un ottima esperienza.
Riccardo I. 01-03-2018

4.5/5
tutto molto buono, personale gentile ed...
tutto molto buono, personale gentile ed accogliente
Eva S. 23-02-2018

5/5
Circa 20 coperti in tutto per palati che hanno...
Circa 20 coperti in tutto per palati che hanno voglia di assaggiare accostamenti azzardati e decisamente azzeccati. Ideale per una coppia, ma anche un piccolo gruppo di amici si accomoda volentieri. Location minimal, curati i dettagli e personalizzata. Carina l'idea delle lavagne per arricchire le pareti. Menù con un perfetto mix tra semplicità della materia prima e creatività dello chef. Applausi. Un antipasto di cipolla di Montoro caramellata che stupisce per la delicatezza e un primo di gnudi, oserei dire scomposti, accompagnati da una crema di castagne e da una punta decisa di fave di cacao. Come dicevo prima, azzardato lo chef, ma sa quel che fa. Senza ombra di dubbio fidatevi di lui. Un filetto di maiale dalla cottura perfetta, burro nel palato e con una nota cremosa di mais per nulla invadente. Una carezza di gusto. Dolci elaborati, nulla è trascurato qui dentro. Affatto pesante la spuma di cocco con meringa al cardamomo, che ti fa solleticare la lingua senza infastidire. Servizio, nulla da dire. Accoglienza e qualità presenti.
Elena Sole Meini 21-02-2018

4/5
Posto carino e tranquillo con musica in...
Posto carino e tranquillo con musica in sottofondo,personale garbato e attento , il cibo ricercato ma molto buono ..peccato per le porzioni piccole!!prezzo medio per Firenze ne vale la pena
maria grazia marotta 17-01-2018

5/5
Provato a cena 17 gennaio 2018. Piatti ricercati e...
Provato a cena 17 gennaio 2018. Piatti ricercati e accostamento di sapori sorprendente. Lista dei vini eccellente. Wifi free e velocissimo.
Sergio Bonanni 17-01-2018

4/5
Cucina assolutamente creativa, vini eccellenti. I...
Cucina assolutamente creativa, vini eccellenti. I prezzi medio-alti sono giustificati dall'originalità dei piatti e dalla cura dei dettagli.
marco frittelli 25-11-2017

5/5
Esperienza eccellente, non è semplice mangiare a...
Esperienza eccellente, non è semplice mangiare a Firenze senza incappare in indirizzi eccessivamente turistici in cui l'attenzione alla cucina viene sacrificata in ragione del portafogli. Da consigliare, menù a trazione tipica toscana reinterpretato in maniera originale dallo chef. Pochi coperti e atmosfera discreta, obbligatoria la prenotazione. Rimane in centro (oltrarno), ancora entro il ciclo delle mura. Discreta (addirittura, per Firenze!) la possibilità di parcheggio.
Riccardo Bonini 09-07-2017