4/5
Un connubio perfetto, capace di unire la qualità...
Un connubio perfetto, capace di unire la qualità dei piatti e la sacralità della tradizione. Personale gentile e disponibile, cucina elaborata e di ottima fattura. Se siete in zona, tappa d'obbligo!
Vincenzo Miele 07-09-2017

5/5
Locale semplice arredato sobriamente, il titolare...
Locale semplice arredato sobriamente, il titolare in sala è veramente cordiale che ti presenta i piatti in modo professionale, tutte le portate sono particolari, merita una visita! Ci torneremo sicuramente.
manlio del serra 03-09-2017

4/5
Ho mangiato bene in questo locale piccolo ed...
Ho mangiato bene in questo locale piccolo ed accogliente. Ho apprezzato in particolare gli spaghetti al nero di seppia con pescespada e la mousse al cioccolato fondente. Da apprezzare l'impegno dello chef e di suo fratello in sala. L"ho sentito dare consigli e suggerimenti pertinenti ed utili a dei turisti presenti al ristorante. Non si trova facilmente tanta gentilezza. È dotato di una vecchia cantina per i vini che stanno assortendo e che è possibile visitare. Unico neo... il servizio un po' lento...ma perdonabile.
Valeria Lombardi 05-08-2017

1/5
Un antipasto che sapeva di sale, un calice di vino...
Un antipasto che sapeva di sale, un calice di vino ricevuto solo dopo l'antipasto ma solo perché richiesto di nuovo, il pane è arrivato sempre su ulteriore richiesta, alla fine ho dovuto chiedere il conto perché alla fine del pasto dopo 20 minuti non mi è stato chiesto se volevo un dolce ho un amaro se aggiungete che per chi non beve vino non è prevista neanche una birra (ci sono birre che non sfigurano in una carta dei vini) una stella è anche troppo..
aniello acunzo 04-08-2017

4/5
Locale piccolo ma accogliente. Camerieri molto...
Locale piccolo ma accogliente. Camerieri molto gentili. Prezzo medio. Abbiamo preso come ottimo "ó tianiello" veramente sublime, buonissimo ricordava quello fatto in casa, ragù buonissimo e carne che si scioglieva in bocca.le 4 stelle sono per la carne,in quanto di pregevole fattura,ma i contorni (tipo la salsa di vino) solo per intenditori. Consigliato!
Lily Salvati 25-04-2017

5/5
Tornare indietro nel tempo
Al Jarmusch ogni volta che ci vado ho la piacevole sensazione di tornare indietro nel tempo, un club dove ascoltare buona musica e sentirsi tra vecchi amici pur non conoscendo tutti. Sossio e Pina
1sandra2015 13-09-2016

5/5
un buonissimo caffè
E' uno dei migliori caffè della città, eccellente, oltre che il personale molto attento e cordiale con la clientela
DomenicoF257 09-09-2016

2/5
Musica affumicata.
Piccolo locale alle spalle della stazione che offre da anni una programmazione musicale di ottimo livello. Non ha un menu molto ampio ma c'è il giusto per accompagnare un concerto. Purtroppo
Alessandro8228 25-08-2016