5/5
Divino (e soprattutto di birra!!!)
Ho conosciuto questo locale anni or sono e da allora non posso farne più a meno. Kebab, pizza, arrosto, pezzetti e polpette al sugo, turcinieddhi, pesce, verdure e chi più ne ha più ne metta.. Senza
915gabrielec 18-12-2017

5/5
Davvero perfetto
Cortesia ottima, cibo meraviglioso e costi davvero alla portata...semplicemente divino! Varietà di prelibatezze, dal pesce alla carne, dai panini alle pizze!! Menù per bambini e per adulti e bevande
michelepC8791TW 18-12-2017

5/5
Accoglienza e cibo squisito sono le prerogative di...
Accoglienza e cibo squisito sono le prerogative di questo ristorantino. Ricette tipiche e rivisitazioni partono sempre e solo da ingredienti freschi e genuini. Giusto rapporto qualitá/prezzo. Per questi motivi ci torno appena posso e lo consiglio agli amici.
Paolo Amato 24-09-2017

4/5
Una pizzeria tuttofare
Locale all aperto che offre piu tipi di pietanze: dalla pizza alla puccia alla gastronomia di vario genere oltre a proposte di fritture di pesce. Abbastanza buona la pizza e i panzerotti. Nulla di
massimiliano72 23-09-2017

5/5
Tutto ottimo! Cucina vera, sapori di casa. Se poi...
Tutto ottimo! Cucina vera, sapori di casa. Se poi dici "Ciceri e Tria" dici "Alle due Corti". In nessun altro ristorante del Salento la sanno fare così!! Il posto è accogliente e autentico. I proprietari cortesi e competenti. Assolutamente da non perdere.
Marta 03-09-2017

5/5
Serata meravigliosa in ambiente tipico e...
Serata meravigliosa in ambiente tipico e suggestivo. Il cibo ottimo (in maniera particolare il primo piatto Ciceri e Tria) come il rapporto qualità prezzo. Il personale é cortese e disponibile a soddisfare ogni richiesta. Andateci per passare una tipica serata leccare (noi ci torneremo appena possibile)
simone simone 31-08-2017

5/5
Ottima cena. Ci ha attirato il sorriso della...
Ottima cena. Ci ha attirato il sorriso della Signora che stava alla porta. Senza prenotazione con fortuna. Piatti della tradizione prelibati. Da provare.
Gian Luca Gonzino 29-08-2017

5/5
Ci siamo diretti a Lecce la sera per vedere la...
Ci siamo diretti a Lecce la sera per vedere la città e con il preciso obiettivo di mangiare in questo locale, spinti dall'indicazione presente nella guida tascabile che ci accompagna in ogni viaggio e dalle ottime recensioni lette. Scelta assolutamente perfetta! Accoglienza, gentilezza, disponibilità, tradizioni e vissuto si fondono insieme. Se si desidera mangiare solo prelibatezze tipiche questo è il posto giusto. Assolutamente da non perdere un primo da togliere il fiato...ciceri e tria (mi limito ad indicarlo perché ogni descrizione sarebbe riduttiva); per non parlare poi delle orecchiette, del secondo (una ricetta antichissima di cui però non ricordo il nome), i dolci (la torta pasticciotto, lo spumone)...solo a scrivere mi viene l'acquolina in bocca! La serata è stata davvero fantastica merito anche dei proprietari, persone uniche e squisite che hanno condiviso con noi la loro storia, fatta di dedizione, rispetto e amore per ciò che fanno.
Alessia Platolino 14-08-2017