5/5
sushi buonissimo
ristorante dall'aspetto poco seducente ed in una zona poco attraente....il sushi però è eccezionale!! non è economico ma i prezzi sono pienamente giustificati dalla eccellente qualità del sushi!
tubi2018 05-03-2018

3/5
Buono, non eccellente, ma eccessivamente caro
Null'altro da aggiungere. Non vedo perché dovrei aggiungere altro che mi viene richiesto da TripAdvisor. Vabbè... 75 euro per un Chiarshisusi, una California roll, un Temaki, un gelato, un sake caldo
BadOrNice 03-03-2018

4/5
cibo buono, qualcosa da migliorare
le pietanze sono ottime e l'atmosfera molto curata, anche nei dettagli. il menu è molto bello ma poco chiaro, non si è mai sicuri di cosa si sta ordinando. I bicchieri del vino e le bottiglie
fabriziot801 02-03-2018

2/5
Un vero peccato. Locale d'effetto che si ferma...
Un vero peccato. Locale d'effetto che si ferma all'immagine: rapporto qualità-prezzo completamente fuori mercato. Impensabile spendere dai 18 ai 20 euro per un set di uramaki insipidi e composti approssimativamente. Il divario con la qualità di altri ristoranti di sushi di alto profilo è evidente (basta provare il maguro per rendersene conto...).
Roberto Vacca 13-02-2018

2/5
Non mi è piaciuto affatto. L'atmosfera e il...
Non mi è piaciuto affatto. L'atmosfera e il locale sono carini, ma sono fin troppo formali. Il sushi non è stato molto buono. Io avevo preso del sushi di tonno (maguro) ma non avevano alcun sapore. Di solito il sushi è buono anche senza doverlo intingere nella salsa di soya, ma qeusto no. Ho pensato che fosse solo il mio (perchè comunque avevo preso il tipo più semplice di sushi, l'Hosomaki), ma ho assaggiato anche quello del mio ragazzo (sempre maguro) e neanche il suo aveva sapore. L'unica cosa che si salva era il riso. Quello era buono e (essendo un posto con sushi alla carta) era molto utile a riempire lo stomaco per non chiedere altro. Ho anche preso il vegetarian roll e...nulla di che, sono verdure :/ nota nè positiva nè negativa. Come antipasto ho preso un'insalata di alghe (pensando all'alga wakame, mentre invece era un altro tipo di alga) e non ne sono rimasta molto colpita :( Sapore particolare ma ce stufa dopo due o tre bocconi. Ho poi assaggiato il sake caldo e un cucchiaio (da una mia amica) del gelato al the verde (quello era molto buono). La cosa che mi fa mettere due stelle, oltre al fatto che costa eccessivamente per il cibo che servono, è il fatto che la notte dopo la cena sono sta male con fitte allo stomaco e stamattina (giorno dopo la cena) sto ancora male con lo stomaco. Non mi era mai successo di stare male dopo il sushi (sia alla carta che AYCE)...non consiglierei il posto.
Eleonora Delprato 27-01-2018

5/5
Finalmente un vero ristorante giapponese di sushi...
Finalmente un vero ristorante giapponese di sushi a Roma. Un piacere vedere la preparazione del sushi direttamente dal bancone, eseguita dal maestro Kiko e dei suoi assistenti. Sono presenti variazioni di sushi per vegetariani e altri piatti cucinati oltre a menu degustazione. Il conto è un po' caro, ma del tutto giustificato dalla qualità del cibo, dall'attenzione ai dettagli e dalla cura della sala.
Gabriele Caroli 20-12-2017

4/5
Uno dei pochi ristoranti giapponesi reali di Roma....
Uno dei pochi ristoranti giapponesi reali di Roma. Si punta sulla qualità e non sulla quantità e ciò é visibile già dal taglio del pesce e dalla preparazione delle portate, oltre ovviamente dal gusto. Arredo minimale e moderno. I prezzi più alti sono giustificati ma comunque non alla portata di tutti. Bisogna stare attenti a ciò che si ordina. Consigliato per chi vuole vivere una vera esperienza di sushi.
Valeria Rocca 13-12-2017

5/5
NO ALL-YOU-CAN-EAT. La qualità della materia...
NO ALL-YOU-CAN-EAT. La qualità della materia prima è eccellente, le ricette sono di una bontà indimenticabile. Assolutamente tra i migliori ristoranti di sushi in italia. Anche il personale si è dimostrato di una cordialità perfetta senza però essere troppo distaccato. Naturalmente il prezzo non è basso ma al livello della qualità come succede nei ristoranti di pesce italiani. Chi mangia solitamente nei ristoranti all-you-can-eat si troverà in una situazione completamente differente però se posso essere sincero gli suggerisco di provarlo almeno una volta nella vita. Se proprio si vuole fare un appunto secondo me il servizio è stato troppo veloce, capitava spesso di ritrovarsi con troppe portate sul tavolo. Però 5 stelle indiscusse!!! Un suggerimento: provate l'insalata Kiko, è strepitosa, e se è disponibile la tartare di ventresca di tonno.
Stefano Sebastianelli 22-11-2017