5/5
?Incantevole in tutto ?
Decidiamo di dare un?senso a questa domenica piovosa...e credo che ci siamo riusciti... In compagnia di una coppia di amici e bimbe al seguito abbiamo pranzato in questo locale...l?attenzione e la
salentocontento 25-02-2018

5/5
Ottima Cena. Location incantevole
Sono stato quest?estate con la mia famiglia e alcuni amici. Antipasti super abbondanti e di ottima qualità. Orecchiette cime di rapa e mollica di pane eccellenti. Gamberoni al sale saporiti e
S5620PQfrancescog 28-01-2018

5/5
Posto incantevole. Si tratta di un ex convento...
Posto incantevole. Si tratta di un ex convento restaurato qualche anno fa. Bellissimo. Si mangia molto bene. Lo consiglio
daniela bonsi 28-01-2018

5/5
Posto stupendo
Ottima cucina, pietanze squisite, location rustica ingegnosa, personale veramente gentile e professionale. Un motivo validissimo per rivisitare la bellissima regione pugliese.
marcomZ9513MA 27-01-2018

5/5
Da anni affezionato (anzi affezionatissimo)...
Da anni affezionato (anzi affezionatissimo) avventore di questo ristorante che propone cucina tradizionale salentina in chiave raffinata ma non banale. Ottimi gli antipasti che permettono di avere una "visione d'insieme" dei sapori locali e preparano il palato alla degustazione dei primi ed i secondi (in primis polpo alla pignata). Consiglio comunque di orientare la scelta sui piatti tradizionali. Ottimo il pane fatto con il lievito madre e semola di grano duro poco raffinata. Costante attenzione ai prodotti ed alla ricercatezza della materia prima caratterizzano gran parte delle pietanze proposte e la ricca cantina. I prezzi contenuti poi rendono il tutto ancora più piacevole. La location è a dir poco incantevole. Il ristorante è stato ricavato in una dimora storica che è stata completamente restaurata e notevolmente valorizzata. Da segnalare la gentilezza e la professionalità del personale in sala.
Domenico Mussardo 12-12-2017

5/5
Locale molto ospitale e davvero unico. Abbiamo...
Locale molto ospitale e davvero unico. Abbiamo cenato all' interno del giardino sotto ad uno splendido limone a lume di candela. Il personale si è dimostrato disponibilissimo con i bimbi tanto è vero che si sono preoccupati subito di far cenare prima loro. La terrazza immersa nei fiori è davvero splendida. Ve lo consiglio vivamente. Grazie.
gianfranco goldoni 18-09-2017

1/5
Bella ambientazione, ma ne conosco tante. Il...
Bella ambientazione, ma ne conosco tante. Il difficile sta nel valorizzare un bel posto con una buona cucina che non esiste all'Acchiatura . L'antipasto fatto di verdure mozzarelle e piccoli fritti è discreto, il problema nasce quando mangi un polpo al COCCIO servito in un normale piatto di porcellana con un sugo insipido e patate crude..il peggio è che il polpo non era stato privato delle ventose...il sugo del primo piatto mangiato da mio marito era un semplice sugo di pomodoro, non fresco, con scaglie di formaggio. Eppure la Regione è ricca di pomodori freschissimi....il dolce, banale, e mi viene proposto più di una volta di completarlo con un topper....ma insomma, fate delle salse con prodotti freschi......fichi caramellati? Scaglie di cioccolato?....mi spiace, da non tornare.
Silvia Vagli 05-09-2017

2/5
Abbiamo cenato in questo ristorante solo dopo la...
Abbiamo cenato in questo ristorante solo dopo la prenotazione perché ogni sera fa il pienone con vari turni. Sinceramente la fama vantata come uno dei migliori ristoranti della zona è molto sovrastimata. Biuoni gli antipasti ...ma oltre non andrei...i primi non saporiti...una linguine alle cozze che non sapeva di mare molto languida . ..solo una generosa spruzzata di pepe l'ha resa appena mangiabile ma non fino a finirla...e un grano alla pescatora altrettanto languido con pesce presumibilmente congelato. Non abbiamo finito i primi anche perché mentre li stavamo mangiando è arrivata la frittura...troppo fritta che ugualmente non abbiamo finito. Ti fanno mangiare con l'imbuto per far posto alle altre prenotazioni. Posto per turisti...stranieri ...a noi buongustai italiani non ha per nulla convinto.
Anita Buffarini 01-08-2017