4/5
ottima pizza
Siamo stati in questo ristorante per il mio compleanno, in coppia da soli. Abbiamo preso una pizza buonissima fatta con farine particolari e utilizzo di aromatiche fresche, direttamente dall'orto a
lulig427 10-09-2017

5/5
Ottima esperienza curata in ogni dettaglio
Siamo stati in questo ristorante all'interno del viaggio Imperatore "Sicilia Ricercata". A dir la verità ci aspettavamo una lezione di cucina intesa come esperienza più pratica ma siamo rimasti
875gaias 01-09-2017

1/5
Pessima esperienza
Pessimo posto e dico pessimo per non risultare troppo volgare. Intorno la fine di Giugno con il mio compagno decidiamo di andare a cena fuori, allora ci premuriamo di prenotare anticipatamente
federicabM3048AC 22-08-2017

4/5
Siamo stati in questo locale molto originale alle...
Siamo stati in questo locale molto originale alle porte di Piazza Armerina.. immerso nel verde, molto attrezzato per i più piccoli.. (avendo bambini al seguito è cosa fondamentale) locale eccellente in tutto, servizio rapidissimo nonostante il locale quasi pieno, siamo stati serviti in 10 minuti scarsi, addirittura la pizza per le bambine, sotto nostra richiesta, è arrivata dopo 5 minuti che eravamo seduti.. ottimi i panini deliziose le pizze.. specialmente la linea 15 con tutti i profumi dell'entroterra ennese.. ci torneremo!!
Salvatore Arcarese 09-07-2017

5/5
Sintesi perfetta tra raffinatezza e...
Sintesi perfetta tra raffinatezza e particolarità. Location sorprendente, dal design attento e curato. Cibi di qualità, gusti elaborati per palati sopraffini. Servizio buono. Unica pecca: i prezzi che trovo altini. ..
Mariella Buscemi 23-04-2017

5/5
Sono stata in questo ristorante in occasione della...
Sono stata in questo ristorante in occasione della Bufalata. Il locale si presenta molto bene, gli arredamenti e il tema "Antica stazione" sono sviluppati in modo oculato,dai tavoli alle illuminazioni tutto rende la permanenza molto confortevole ,con la capacità (che pochi locali hanno) di farti sentire in un luogo tanto familiare e accogliente quanto allo stesso tempo glamour e di tendenza. Ho trovato funzionale e originale la presenza delle spillatrici ai tavoli. Per quanto riguarda il cibo sono stata piacevolmente colpita dai tanti modi diversi in cui interpretare la mozzarella di bufala,elemento utilizzato in tutti i piatti ma in maniera sempre diversa così da non stancare . Ottima la mozzarella appena fatta (arrivando puntuali si ha l'occasione di assistere al suo procedimento di creazione ) e gli accostamenti della burrata nei vari crostini. Il menù offre anche tante tipologie di birre tra cui scegliere. Ho trovato il personale molto disponibile,nonostante la grande affluenza(il locale era strapieno) più volte sono venuti al tavolo a domandarci se avessimo bisogno di qualcosa e se il pasto era di nostro gradimento. Una cosa molto importante è che non ci sono stati tempi lunghi di attesa tra una pietanza e l'altra,cosa che ritengo fondamentale quando vado a mangiare fuori. Il locale offre anche attività alternative come la passeggiata a cavallo e il giro in quad ,questo fa in modo che dopo o prima il pasto sia piacevole intrattenersi e trascorrere delle ore divertenti sia in famiglia che con amici . Consiglio questo locale perchè è un piacere tanto per gli occhi quanto per il palato,una combinazione ottima che ha lasciato in noi il desiderio di ritornare!
Martina Tringali 18-04-2017

1/5
Delusione Delusione prima di tutto per il posto,...
Delusione Delusione prima di tutto per il posto, le foto pubblicitarie fanno immaginare ben altro, ma poco importa se gli animali all'ingresso sembrano abbandonati a loro stessi e le protezioni (recinzioni) sono da fattoria post guerra. L'abbandono sembra il padrone. Per entrare nella sala si attraversa un' anticamera adibita a fumatori. Ovvero serve mettete una maschera anti gas. La proprietà indica ai fumatori proprio questo luogo, sprezzanti delle norme! Ma andiamo al cibo, perché se è di qualità ... No! la carne di maiale alle spezie, il loro fiore all'occhiello (detto da loro), purtroppo non sa di nulla simil polistirolo, tenera ma secca ... senza un minimo di sapore. La panata di pollo sa di pecora. Il resto, un bel Angus, ha un retrogusto di pecora. Ma almeno ha sapore. Le patatine imbottite di olio.... Una delusione da non ripetere. Buona l'acqua e la Coca-Cola. Dimenticavo ... se non chiamate non vengono a prendere l'ordinazione...e si aspetta e si aspetta.
Massimo Guadagnuolo 26-02-2017

4/5
Esperienza alla fine abbastanza positiva: 1)Il...
Esperienza alla fine abbastanza positiva: 1)Il posto veramente bellissimo, si ritrova una atmosfera particolare con luci soffuse tutto intorno, mantenendo una calda illuminazione al tavolo. 2)il cibo veramente di qualità (ho preso una pizza e degli antipasti, ma ci si rende subito conto del livello sopra la media per quanto riguarda gli ingredienti e la ricercatezza dei gusti). Peccato che purtroppo ci siano stati degli errori che non ti aspetti da un posto cosi ( tipo il mango di accompagnamento nella cheesecake al mango che odora di cipolla, e le crocchette di patate viola che erano congelate dentro, segnalate al cameriere e fatte rifare immediatamente) 3)La selezione di birre é estremamente ricercata e spazia da birre artigianali a basso costo fino ad arrivare a birre di alto livello. 4)il servizio al tavolo non professionalissimo, ma estremamente presente e disponibile. 5) bella la location immersa nella natura, peccato che non ci fosse un insegna visibile sulla strada che indicasse il posto... infatti abbiamo allungato due chilometri e mezzo ci siamo fermati ad un distributore e siamo ritornati indietro con il navigatore acceso. 6) il prezzo assolutamente nella media, abbordabilissimo per la qualità che si va a mangiare...(20? a testa per una selezione di antipasti fritti, pizza, birra e qualche dolce) In conclusione posso dire che ci ritornerei con piacere, anche per provare altre cose visto che il ristorante offre un'area sushi e un'area vegana... sperando di trovare alla prossima l'insegna, e di evitare di dover far notare dei problemi, che stonano in maniera eclatante in una serata altrimenti perfetta.
Claudio Eufrate 12-02-2017