5/5
Eccezionale
Locale classico a bordo del porto stile vecchia trattoria con pochi fronzoli ma tanta sostanza e qualità veramente eccezionale da non perdere e simpatici proprietari.
brunop124 23-09-2017

4/5
ottimo
ci siamo stati più volte Lo consiglio. Il Proprietario è molt gentile anche nel dspensare qualche segretuccio di cucina soprattutto su come cucinare il boreto alla gradese.
giucolo62 15-09-2017

3/5
insomma..
La location è molto carina.. ma il servizio secondo me non è eccellente la qualità discreta.. il servizio non è eccellente perché quando si arriva con un bambino e si chiede del pane non si deve
superazza 07-09-2017

4/5
Terrazza sul mare, arredamento semplice ,...
Terrazza sul mare, arredamento semplice , personale gentilissimo. Non hanno un menu' fisso ma preparano i piatti in base al pescato del giorno . Provate la specialita''di Grado e cioe' il boreto un tris di pesci diversi cotto secondo un' antica ricetta servito con polenta bianca . E' squisito. Prezzi nella media . Prenotate .
Az Az 06-09-2017

5/5
Boretto fantastica scoperta. Cottura tipica...
Boretto fantastica scoperta. Cottura tipica Gradese a cui va poi aggiunta una generosa macinata di pepe. Buona anche la grigliata. Personale gentile. Location accattivante. Consigliato.
Matteo Arganetto 19-08-2017

5/5
C'è poco da fare, quando un posto è gestito con...
C'è poco da fare, quando un posto è gestito con il cuore lo si percepisce nella cura che si mette nelle cose: nell'accogliere, nell'apparecchiare, nella scelta dei piatti da mettere nel menù, nello sforzo di offrire qualità al giusto prezzo e senza approfittare di una bella location o del periodo di alta stagione. I piatti più "standard" sono affiancati a piatti tipici e ricette legate alla reperibilità degli ingredienti locali a seconda del periodo. Bravi e grazie!
Andrea 19-08-2017

5/5
Ristorante semplice ma accogliente sulla laguna di...
Ristorante semplice ma accogliente sulla laguna di Grado cucina veramente ottima boreto Gradese squisito .Preso un antipasto fresco,un piatto di linguine con i fasolari, un boreto con polenta,uno di calamari ai ferri, due dolci della casa,un quarto di vino bianco, due litri d'acqua,due caffè , un amaro e due coperti Tot.68? Ps.le porzioni abbondanti. Secondo me qualità quantità prezzo nel giusto.
Tiziano Zenzolo 10-08-2017

5/5
Al mio arrivo alle otto era pieno,ma riservando un...
Al mio arrivo alle otto era pieno,ma riservando un tavolo da un cameriere molto gentile sono tornato dopo mezz ora e avevo il tavolo,ordinato vino antipasto primo e secondo,con le varie portate in un ora è arrivato tutto,caldo ben cotto e buonissimo...porzioni non esagerate ma soddisfacevoli ... alzandosi da tavola soddisfatti e sazi...consiglio la prenotazione,personale genilissimo,piatti tipici,semplici ma gustosi
Matteo Taurian 09-08-2017