5/5
Tappa obbligata
Sono solito recarmi all'Erbavoglio mensilmente. Perché? Presto detto: qualità del cibo, che risulta essere ricercato nelle materie prime e nelle presentazioni. Troverete un'ottima varietà di insalate
Francesco_Vellani89 22-02-2018

2/5
A cena con amici
Locale piccolo, rumoroso e prezzi troppo alti. Menù con poca scelta e porzioni scarsissime. La qualità del cibo è appena sufficiente.
stefanopaolav 18-02-2018

5/5
ECCELLENTE
Ottimo, lo consiglio sia per il personale gentilissimo e simpaticissimo che per il cibo buonissimo ECCELLENTE
screm0nini 16-02-2018

5/5
Ottime pietanze vegetariane. Tortelli di zucca...
Ottime pietanze vegetariane. Tortelli di zucca buonissimi, dolci super! Ambiente piacevole
Monica Toni 16-12-2017

4/5
Per chi vuole mangiare delle insalate particolari...
Per chi vuole mangiare delle insalate particolari molto buone...consiglio l erbavoglio
Fiamma Fantini 26-11-2017

4/5
Posto interessante e carino, giusto equilibrio...
Posto interessante e carino, giusto equilibrio negli arredi tra il moderno e il country chic, posto adatto a chi ama sperimentare anche gusti un po' nuovi, senza temere l'eccesso gourmet di certa alta cucina, sia in termini di stranezza che di grandezza delle porzioni: adeguatissime. Unico consiglio a voi e a loro...non andateci in gruppi grandi, e loro non dovrebbero accettare gruppi grandi, perché il luogo è piccolo e adatto a situazioni conviviali di piccole dimensioni, il gruppo grande riceverà un servizio peggiore, pur con tutti gli sforzi del personale, e sarà di disturbo per gli altri commensali...alla fine tutti scontenti, ed è un peccato!
maddalena barozzi 05-11-2017

2/5
Il cibo sarebbe anche buono ma le porzioni sono...
Il cibo sarebbe anche buono ma le porzioni sono scarsissime, i prezzi sono alti, i tavoli microscopici e scomodi. Mah...
Marco P. 08-10-2017

1/5
Abbiamo prenotato per nove persone per un venerdì...
Abbiamo prenotato per nove persone per un venerdì sera e ci hanno detto di andare alle nove, nove e un quarto perché il week-end fanno il doppio turno. Nonostante l'ora tarda e la prenotazione, abbiamo subito dei tempi inaccetabilmente lenti: ci hanno messo due ore e quaranta per servirci sei antipasti e sei primi. Di due bottiglie di vino da 16 euro che abbiamo ordinato, la seconda ci è stata messa in tavola ancora da aprire; la torta (essendo una cena di compleanno) l'avevamo portata noi e ci è stata portata in tavola intera per spegnere le candeline, dicendoci che l'avrebbero ripresa per tagliarcela in cucina, ma nessuno si è più presentato e dopo dieci minuti l'ho tagliata io. Alla cassa, mentre pago, mi viene chiesto se tutto è stato di nostro gradimento; io rispondo che il cibo era tutto buono e l'unico cameriere in sala molto gentile, ma il servizio inaccettabilmente lento (tra noi c'erano due bambini di otto e dieci anni e hanno aspettato un'ora e mezza per mangiare!) e la titolare mi risponde stizzita: "Eh, è week-end...". Mentre aspettiamo di riavere la torta avanzata chiacchieriamo con il cuoco e altro titolare molto gentile di ricette di cucina. Quando torna la titolare con la torta me la allunga senza nemmeno guardarmi e salutare. Il tutto ci è costato 197 euro. Mi dispiace dover dire che non li valeva proprio. Peccato, perché il locale e l'idea farebbero proprio al caso nostro.
michela carpanelli 01-05-2017