4/5
Ruspante osteria classica con menù alla carta....
Ruspante osteria classica con menù alla carta. Porzioni abbondanti e piatti buoni, il tutto per un prezzo estremamente contenuto. Spazioso dehor esterno. In alcune sere viene sfruttato il piano all'interno per intrattenere con musica dal vivo. Consigliato!!
Edoardo T. 25-08-2017

2/5
Ho cenato incominciando con un antipasto della...
Ho cenato incominciando con un antipasto della casa, per poi seguire con un secondo e terminato con il dolce (piatto forte della serata). Devo dire che l'antipasto misto (con alcune pietanze che sembravano uscite da un banco del supermercato) non era all'altezza del resto delle portate che comunque non sono eccessivamente abbondanti. Il prezzo è in linea con il cibo, il locale e accogliente ed il personale molto gradevole. Il dolce mi ha colpito perché decisamente di qualità superiore rispetto al resto. La qualità purtroppo si paga. Ero a Torino di passaggio.
gabriele g 24-08-2017

4/5
Personale cordiale e prezzi modici . Menu varia...
Personale cordiale e prezzi modici . Menu varia tutti i giorni con piatti anche particolari
Michele Armillotta 21-08-2017

3/5
Un ristorante come tanti. Molto gentili, il menù...
Un ristorante come tanti. Molto gentili, il menù cambia spesso, piatti interessanti sulla carta ma realizzati non particolarmente bene. Un po' casalingo, ma nel senso del quasi hobbistico. Vino sfuso triste. Pane un po' secco. Sono stato a cena, mai a pranzo.
Lorenzo Gambino 25-06-2017

1/5
Incuriositi dalle recensioni positive, abbiamo...
Incuriositi dalle recensioni positive, abbiamo deciso di provare questa osteria un Venerdì sera. Eravamo in 6 e abbiamo ordinato 3 antipasti misti, 6 primi, 3 secondi, 3 dolci, vino e acqua per un totale di 95.00? ... immediatamente verrebbe da pensare: "non male, 15.00? a testa".... ma purtroppo ci siamo alzati dal tavolo solamente con una frase in mente: avrei speso qualche euro in più per mangiare meglio... Ebbene sì, stiamo parlando di un punto di ristoro dove è sì importante il prezzo ma il cibo deve essere messo al primo posto. - E incontemplabile che tra gli "assaggiNI" misti venga proposto mezzo uovo sodo con la salsa rosa sopra. - È impensabile servire un piatto di spaghetti vongole e verdure con una fitta vegetazione e due vongole in croce..... preciso DUE perché c'è ne erano due!!! Hanno fatto uscire 5 piatti uguali e logicamente il condimento non è stato distribuito uniformemente. E poi l'abbinamento vongole, carote e zucchine è PESSIMO... sopratutto per quelle carote bollite tagliate a cubetti - In una cucina casereccia mi aspettavo poche tipologie di pasta ma almeno che fosse pasta fresca e non proponesse roba del supermercato. - I secondi per 8.00? sono stati una RAPINA!! avremo avuto forse una decina di anelli di totano su un mucchio di erba scondita - I dolci sono stati l'unico punto forte del ristorante Purtroppo il locale presenta numerosi difetti che rendono l'Osteria di Pierantonio un posto come altri. Privo di anima, gusto e tradizione
gabriele sardo 13-05-2017