4.25/5
Ne vale la pena - Per raggiungere la location...
Ne vale la pena - Per raggiungere la location bisogna " sudare" un po', ma la gentilezza del personale, la cura e bontà dei piatti, il posto affascinante, ripagano ampiamente la strada fatta.Ottime le pennette alla bagossa.Da provare la tagliata di cavallo.Per quanto riguarda i dolci, le castagne al miele.
marco M. 25-01-2015

5/5
Locale caratteristico di Bagolino di qualità...
Locale caratteristico di Bagolino di qualità eccellente - La location è tra le più caratteristiche della zona montana di Bagolino. Il titolare Matteo si presta con entusiasmo a soddisfare tutte le esigenze dei clienti. La qualità dei piatti, la genuinità degli ingredienti è garantita; il tutto ad un prezzo più che ragionevole. Da non trascurare la gentilezza e disponibilità da parte di tutto il personale durante l'accoglòienza.
Antenore T. 24-01-2015

3.5/5
Pranzo piacevole - Lo consiglio a chi vuole...
Pranzo piacevole - Lo consiglio a chi vuole consumare un pranzo informale a bagolino. Locale caratteristico, posizione buona, veranda vista monti con vetrate, cibo nella media.
cinzia B. 03-01-2015

5/5
avventura sotto la prima nevicata - Posto...
avventura sotto la prima nevicata - Posto veramente accogliente, pranzo ottimo, ringrazio il titolare Matteo per la sua disponibilità! Torneremo.
marco M. 27-12-2014

5/5
Ci torneremo presto - Abbiamo comprato un coupon...
Ci torneremo presto - Abbiamo comprato un coupon di Groupon per trovare nuovi ristoranti caratteristici. Siamo partiti un sabato mattina dal sud del lago di Iseo e abbiamo fatto una bella passeggiata di 100 km in montagna per arrivare al ristorante. Tipica baita di montagna calda e accogliente, il titolare gentilissimo e disponibile, cibi cucinati con sapienza e con materie prime di qualità. Ci hanno portato un tagliere di salumi e formaggi misti, veramente ottimi. Di primo ci hanno portato dei casoncelli con ripieno di salmì, gustosissimi. Come secondo del Capriolo con polenta tenero e saporito. Per finire ci hanno fatto assaggiare delle castagne al miele con panna e gianduia calda, una vera delizia per il palato. Io sono un buon cuoco e viaggio spesso per lavoro e svago provando tantissimi ristoranti e devo dire che questo ci ha lasciato piacevolmente stupiti. Ne è valsa proprio la pena fare tutta quella strada per andarci, ci torneremo presto.
Salvatore C. 13-12-2014