5/5
Il locale, è molto bene arredato, luminoso,...
Il locale, è molto bene arredato, luminoso, arioso e anche molto accogliente. Ci hanno portato subito due terrine di ottima pasta e fagioli e dell'ottimo Chianti in brocca. Poi è arrivata LEI, la Fiorentina, precedentemente il taglio era stato scelto per noi direttamente dal proprietario. Tagliata a fettine, a forma di fiore con al centro il famoso osso a T con contorno di ottime patate al forno. Ogni fettina delicatissima, con i succhi della carne imprigionati all'interno dalla perfetta grigliatura, morbida, dal gusto perfetto che non assaporavo da tempo. Meravigliosa!! Consiglio vivamente questo posto agli amanti della carne alla griglia, io ci tornerò prestissimo. Conto onesto, anzi onestissimo! Bravi.
Claudia Tridente 18-12-2017

5/5
Ottimo ristorante specialità romane e carne!...
Ottimo ristorante specialità romane e carne! L'amatriciana servita in padella è top!
Guglielmo Tedaldi 21-11-2017

5/5
Piatti della cucina romana ottimi e gustosi, con...
Piatti della cucina romana ottimi e gustosi, con materie prime di qualità, In alternativa ottimi tagli di carne danese e italiana.
erika monicelli 05-11-2017

4/5
Bistecche da paura...
Bistecche da paura
Gianluca Serra 26-10-2017

4/5
Trattoria dotata anche di ottime scelte di carne....
Trattoria dotata anche di ottime scelte di carne. Un po' di confusione ma perché molto frequentato. Buona scelta di vini. Prenotare è fortemente consigliato
Rosario Matranga 14-09-2017

4.5/5
Personale molto accogliente....
Personale molto accogliente.
simona S. 14-04-2017

5/5
Una delle migliori fiorentine di sempre!!! :)...
Una delle migliori fiorentine di sempre!!! :)
Francesco M. 11-04-2017

5/5
Questa di oggi è stata la terza/quarta volta....
Questa di oggi è stata la terza/quarta volta. Sapevo a cosa sarei andato incontro. Tutto, quindi, come previsto: si mangia bene e si spende il giusto. Ovviamente ci tornerò. Con amici e/o parenti.
Giulio P. 16-02-2017

3.5/5
Incuriosita da diversi commenti, ho voluto provare...
Incuriosita da diversi commenti, ho voluto provare questo ristornare. Una volta arrivata comunico di aver prenotato un tavolo, ma la sensazione è stata quella che non fosse stato riservato nessun tavolo, tanto che ce ne viene offerto uno improvvisato e attaccato ad un altro (non amo trovarmi spalla a spalla con qualcuno che non conosco, soprattutto mentre mangio). Attendiamo un po' per ordinare, anche se va detto che il posto era abbastanza affollato. L'antipasto di montagna non era nulla di trascendentale, la pasta (cacio e pepe ed una carbonara) buone, ciò che si è rivelato decisamente pessima è stata l'acqua: sapeva di tubo in modo disturbante. Nel complesso non posso dirmi delusissima, ma non penso che diventerà uno dei miei ristornati abituali per le cene fuori.
Francesca M. 29-12-2016

4.75/5
Siamo andati la prima volta il 26 dicembre con...
Siamo andati la prima volta il 26 dicembre con degli amici ed è stata una piacevole sorpresa. Ottimo l'antipasto, il tagliere misto. Bistecca strepitosa, anche la cottura. Dolce fatto in casa, ottimo. Sarà il nostro buen ritiro all' infernetto.
Maurizio Maria C. 26-12-2016