4/5
Una buona enoteca dove si cena benissimo
Sono stato qui con un collega-collaboratore per cena. Abbiamo preso un assaggio di formaggi per antipasto, deliziosi e un risotto allo zafferano con l'aggiunta di carciofi. Molto buono. Il tutto
emiliosc 26-03-2018

2/5
Cucina sciatta
Un carciofo ripieno rinsecchito, pasta al forno riscaldata, cotolette dure e riscaldate anch?esse, dessert assemblato in modo goffo. Un locale caldo e simpatico, servizio perfetto e vino eccellente
marcol659 22-03-2018

4/5
in questo locale sempre esperienze positive
locale ideale per una cena tra amici o per occasioni speciali menù adatto a tutti i gusti ottima scelta di vini
Antonella C 22-03-2018

5/5
Ristorante di buon livello con menù sempre...
Ristorante di buon livello con menù sempre particolare, ottime materie prime e creatività.
Giorgio Marandola 16-02-2018

4/5
Prezzi nella norma, prenotare assolutamente pena...
Prezzi nella norma, prenotare assolutamente pena non trovare posto. Cucina molto saporita ma carica di condimento....digestione successiva un po' problematica (risotto alla milanese). Buono il servizio anche se migliorabile nei tempi di attesa.
cippa lippa 27-01-2018

4/5
Si mangia bene. E la cantina è 10 e...
Si mangia bene. E la cantina è 10 e lode. Tartare, sia nella versione al naturale che nella versione condita, è buona. Sui primi, invece, abbiamo margine di miglioramento. Gli agnolotti: interno troppo pastoso, la pasta stranamente collosa. Interessante sentire il retrogusto di cannella. Risotto giallo: quasi freddo e poco carico di zafferano. Peccato! La lasagna con ragù di fassona tagliato al coltello era buonissima!
Giulia Barone 03-12-2017

5/5
Ottimo sia per pranzo che per cena, dagli...
Ottimo sia per pranzo che per cena, dagli antipasti, ai primi ed ai secondi varietà di scelta e buoni sapori. In questo periodo nel menù è presente una lasagna senza pari!
Ivana Aveta 10-11-2017

5/5
Ristorante con Enoteca raffinata e di grande...
Ristorante con Enoteca raffinata e di grande cultura. Ottimo il menú, in alcune parti tipicamente milanese o milanese rivisitato in una veste originale ed accattivante. Da quando tanti anni fa era nata come enoteca, i titolari giá insegnavano a noi milanesi gli abbinamenti piú originali dei loro vini con i piatti salati. Impossibile stancarsi delle loro proposte, ed infatti il locale é frequentato anche da tanti clienti abituali.
Matteo Ramella 15-10-2017