5/5
Ristorante meraviglioso nel cuore di Viterbo
Conosco e frequento ? La chimera ?da tantissimi anni . Location fantastico . Posto incantevole , per non dimenticare tutto lo staff . Tonino , Renato è tutto lo staff , partendo dalla cucina fino
938stephanf 20-01-2018

5/5
ottimo a un buon prezzo
bel locale molto caratteristico, molto pulito con persoanle di sala preparato e simpatico, ottimi i primi, squisite le carni alla brace, ottime le pizze tutto cotte in un forno a legna e tutto questo
N4927GFclaudios 18-01-2018

5/5
È stata una bella scoperta di viterbo. Persone...
È stata una bella scoperta di viterbo. Persone gentilisse e buona cucina. Ambiente suggestivo del 1200. Consiglio
Francesca Nuzzo 14-01-2018

5/5
Posto bellissimo
Un posto Bellissimo! Servizio 5 stelle! La proprietaria gentilissima. Il mangiare più buono di Courmaeyr che abbiamo visto in 10 giorni stando qua. Assolutamente un posto da andare!!!!!!
E4767NLkates 05-01-2018

5/5
Cortesia, professionalità, in un locale...
Cortesia, professionalità, in un locale incastonato nei vicoli medievali della bella Viterbo, dove si possono assaggiare le migliori ricette della cucina italiana e regionale. La Chimera resta uno dei migliori ristoranti della città, assolutamente da provare.
Smeraldo Marucci 24-12-2017

5/5
Locale molto bello, caratterizzato da ambienti in...
Locale molto bello, caratterizzato da ambienti in pietra, elegante e sobrio insieme. Prezzi ottimi e pizza strepitosa. Poche birre ma selezionate. Ci torneremo.
Farfy Farfuglia 13-12-2017

4/5
Il ristorante da fuori sembra molto anonimo,...
Il ristorante da fuori sembra molto anonimo, invece entrando la sorpresa. È bellissimo, luce soffusa è arredato in maniera divina. Non saprei come definirlo, sembra una specie di grotta o una cantina di lusso. Il mangiare è decisamente buono, ci sono piaciuti tutti i piatti, dall'antipasto al dolce. Il prezzo alla fine è giusto. Ottimo lavoro anche dello staff.
Carlo Alberto Giovannini 25-10-2017

2/5
Erano diversi anni che non venivo in questo...
Erano diversi anni che non venivo in questo ristorante e devo dire di essere rimasto abbastanza deluso. 35? per un antipasto misto di terra in due, un filetto al pepe verde, un vino in 4 e caffè. L'antipasto non era male anche se il prosciutto aveva un sapore strano, la vera delusione è stato il filetto, chiesto al sangue che più sangue non si può ed è arrivato stracotto al limite del mangiabile. Cottura a parte la qualità stessa della carne era piuttosto bassa.
Kuro Kuro 15-10-2017