3/5
Cena serale
Locale rustico che mi è piaciuto. All'ingresso i frigo con le carni in bella vista invitano. Punto negativo. Eravamo in 10, entrati alle 20 ed usciti a mezzanotte per un antipasto e carne. Chiedo
sempresimone 24-03-2018

5/5
Divino
Sono venuto a mangiare in occasione dell?8 marzo con un gruppo di amici (circa una ventina), il posto è davvero ben arredato e molto stile casereccio. La carne è veramente ottima. Speso il giusto e
40mattiap 12-03-2018

3/5
buono!
Locale rustico molto accogliente, grande varietà e abbondanza di antipasti, carne buona, buon vino.. da provare se si è nella zona.
deborahotto87 01-03-2018

4/5
Posto bellissimo, cibo eccezionale, buon vino,...
Posto bellissimo, cibo eccezionale, buon vino, prezzi onesti. Non metto la quinta stella solo per la qualità del dolce... Potete ancora migliorare!
Aurora Nuovo 01-02-2018

5/5
La location è molto rustica è ben "imboscata"...
La location è molto rustica è ben "imboscata" rispetto alla strada, se ci si va di sera e bene aguzzare la vista sull'unica insegna presente! Passando al cibo, i menù sono molto abbondanti e il costo è giusto considerando che si parte già con una bottiglia di vino e di acqua incluse, riguardo la carne, essendoci stato più volte, ho sempre ritrovato "la solita" ottima qualità. Il personale di sala è molto cortese con una menzione particolare al titolare, il Sig. Chicco persona con un ottimo senso dell'accoglienza. Complimenti continuate così.
Massimo Simeone 22-01-2018

5/5
Provato due volte, una volta a pranzo ed una per...
Provato due volte, una volta a pranzo ed una per cena, ristorante veramente ottimo, propone vari menù con antipasti e primi veramente di qualità e abbondanti, per la carne "eccezzionale" e vero punto di forza del posto viene specificato sul menù scelto il taglio e peso, segnalo tra i dolci proposti la pannacota, veramente buona peccato sia un po' piccola la porzione ma sono talmente gentili che non negano il bis. Personale attento alle tempistiche tra le varie portate e sempre disponibile. Da ricordare che è possibile pagare solo in contanti. Un posto dove si torna volentieri.
Giacomo Sordino 06-01-2018

5/5
Fantastico locale! Cibo ottimo, prezzi...
Fantastico locale! Cibo ottimo, prezzi giusti....i ragazzi che servono ai tavoli preparati e molto simpatici..... I i proprietari..... speciali. Soddisfatto di aver cenato in questo posto Ci tornerò speso.
Alessandro Rizzi 27-12-2017

3/5
Posto non facile da trovare in Agrate Conturbia,...
Posto non facile da trovare in Agrate Conturbia, per arrivarci si deve porre una certa attenzione all'insegna sulla strada e poi percorrere un tratto di strada sterrata ma basta andare piano e si risolve. Si arriva in un grosso cascinale dove tutto è rustico ma ben tenuto. All'arrivo siamo stati accolti da un bel cagnone di nome "bollito" molto affettuoso e socievole; appena entrati siamo stati fatti accomodare nella sala sulla sinistra dove apparivano subito delle celle di frollatura per la carne e un bel caminetto con il fuoco acceso che ardeva; l'arredamento è molto semplice ma in ogni dove richiama l'aspetto agreste della campagna; particolare è il trovare in sala un tino di alcuni ettolitri di vino rosso servito, ovviamente, in un fiaschetto avvolto da paglia. Il menù propone principalmente tre menù fissi ma è possibile scegliere anche le singole portate e/o la pezzatura di carne che si vuole; abbiamo conosciuto il proprietario, che è anche il macellaio nel locale, che è una persona simpaticissima e alla mano ma ben attento a consigliare su quali tagli poter gustare. Buoni gli antipasti, una verza in insalata con crema, dei mini hamburgher presentati su pane cotto alla piastra, sfiziosi e come terza portata della tartare che se pur gustosa sembrava macinata e non battuta al coltello. Il primo era un risotto si zucca e mele, abbondante ma un poco "molle", almeno per i miei gusti. Il secondo è stato il piatto forte, un bel taglio di carne da circa 800gr, cotto al sangue, morbidissimo, succoso e veramente gustoso presentato su di un tagliere con sale grosso sulla superficie. Ottimo. Il servizio, da parte delle cameriere, è cortese e paziente ma un poco frammentario. Quattro stelle migliorando il servizio al tavolo, mettendo la tovaglietta di stoffa ed idem per il tovagliolo Penso che tornerò ma propenderò per la sola carne, magari un bel taglio più "pesante"
Fabrizio Tonna 24-12-2017