2/5
Abbandonati
Prima volta in questo ristorante, incuriosito anche dalle positive recensioni. Sul cibo il mio giudizio è sicuramente positivo (a parte il primo di ravioli al pescato davvero deludenti con il ripieno
L7890UGrobertod 16-02-2018

5/5
Tutto perfetto
Seconda volta che veniamo ed è veramente un piacere mangiare qui è tutto buono da provare la tagliata di tonno....consigliatissimo
531fabioi 14-02-2018

4/5
Sorpresa...
Sono stata accompagnata da clienti e la piacevolezza del ristorante e del suo cuoco, (non chef!) ma un vero amante del cucinare piatti con pochi ingredienti in modo che il pesce freschissimo (mi
806elda 12-02-2018

4/5
Locale quasi invisibile dall'esterno che sarebbe...
Locale quasi invisibile dall'esterno che sarebbe decisamente più attraente se solo fosse rivisto e riordinato l'ingresso. I piatti, in compenso, sono frutto di una cucina semplice ma genuina, non banale, fatta di materie prime freschissime lavorate con passione. E anche il conto è più che onesto.
Silvano Torrione 05-02-2018

5/5
Come dicono i giornali locali e nazionali , è la...
Come dicono i giornali locali e nazionali , è la migliore trattoria con pesce fresco. Cucinato da lido con semplicità e che mette in evidenza la freschezza e il sapore di mare.
Giuseppino Colombotto 07-11-2017

5/5
Sebbene il ristorante sia stellato il locale è...
Sebbene il ristorante sia stellato il locale è semplice, i tutti i piatti ottimi ed il servizio impeccabile. Il prezzo, per mangiare pesce cucinato in maniera esemplare, è decisamente contenuto. Anche se la perfezione non esiste, la cucina di Lido la imita benissimo. Non dimenticatevi il dolce, tutto è fatto in casa, dal grissino al dessert: decisamente gradevole il "Piemonte 2.0"! Meglio riservare il posto..
Andrea Goia 04-11-2017

1/5
Pessima esperienza, pochissima gentilezza anzi...
Pessima esperienza, pochissima gentilezza anzi nulla, cacofonia da non poter parlare. Antipasti sufficienti, buona tartare di tonno, il polipo non é polipo alla griglia, meglio dichiarare che sono tranci di piovra surgelati, sbollentati e grigliati. Primi insipidi da dimenticare, sughi con ingredienti tutti slegati tra loro e ricoperti di un trito di prezzemolo che appesta tutto. Cottura della pasta inadeguata, ravioli di pescato? Ripieni di .... conditi con ... una bottiglia di Pinot grigio che sul menù é del 2012 e costa 15 euro, arriva del 2014 e sullo scontrino ne costa 16. Arriva il conto al volo, senza un: tutto bene? A quel punto ci siamo decisi ad elencare le scortesie, la totale mancanza di attenzione, la scarsa qualità del cibo, la profusione di prezzemolo etc etc. Un laconico: si ha ragione riferisco! Vista la zona, una delle peggiori di Torino ed il livello della clientela forse si comprende come alcuni siano entusiasti di un posto impersonale e squallido dove si mangia male. PS: antipasto, primo, vino, aqua 116 euro in 4, naturalmente 115 visto l'errore sul prezzo della bottiglia! Mi signur che posto!!!
Alberto Casale 06-08-2017

4/5
Tenendo conto che 5 stelle ad un ristorante non le...
Tenendo conto che 5 stelle ad un ristorante non le darò mai (il prossimo sarà migliore!), ieri sera mi son trovato molto bene: si mangia pesce, la carta non è sterminata ma tutto meriterebbe un assaggio... anche la scelta di vini non è vastissima ma con un'offerta interessante. Il locale è decisamente "casalingo", nessuna affettazione, il servizio cortese, sollecito e mai asfissiante. Forse un po' sottotono i dessert, ma non sono un grande amante dei dolci, quindi nessun problema. Il prezzo complessivamente buono, vista la qualità.
Carlo Ricchiardi 26-05-2017