3/5
Buono
La qualità è giusto che si paghi. Buon menù e scelta di carni. È evidente la mano di uno chef. Sicuramente di qualità superiore a tutti i ristoranti della zona.
ConteMaxOrsini 01-05-2017

5/5
Conferma
Questo locale si conferma la scelta giusta per chi cerca qualita, attenzione per il cliente, piatti non banali senza eccessi di nouvelle cuisine e prezzi non troppo elevati. Ci torno sempre
luciadipasquale49 13-01-2016

4/5
Più pro che contro
Raffinato senza alcun sfarzo. Vino buono e presentato come si conviene, cibo di qualità e impiattato con gusto. Tutti dicreti ma premurosi. Do a malincuore 4 stelle per un grave errore della cucina
giancarloa_12 03-01-2016

5/5
Memorabile, per sentirsi a proprio agio e...
Memorabile, per sentirsi a proprio agio e coccolati; ecco cosa significa mettere passione nel proprio lavoro. Da provare e riprovare, assolutamente.
Maurizio P. 06-11-2015

4.25/5
È sempre un piacere scoprire persone qualificate...
È sempre un piacere scoprire persone qualificate che esaltano i prodotti del territorio abbinandoli con sapienza competenza e professionalità piacevole scoperta verrò di nuovo a trovarvi per degustare le vostre proposte non banali per una cucina di alto livello prezzi onestissimi considerata la qualità e ottima carta dei vini ......ad maiora! !!!!
Luigi P. 04-10-2015

5/5
Consigliato per mangiare piatti non usuali...
Consigliato per mangiare piatti non usuali cucinati in maniera egregia. Elevata qualità delle materie prime. Servizio elegante ma discreto. Gentilezza e professionalità di tutto lo staff.
Rocco G. 26-09-2015

4.75/5
Carino, il cibo è davvero DIVINO, menù vario...
Carino, il cibo è davvero DIVINO, menù vario particolare accattivante, è sicuramente da provare, da ieri eletto il mio ristorante preferito.
pasquale L. 15-03-2015

5/5
Eccellente esperienza - Un'esperienza eccellente....
Eccellente esperienza - Un'esperienza eccellente. Cucina superlativa, dall'aperitivo (offerto) agli antipasti, ai primi, al secondo, per finire in bellezza con i dolci. Una citazione a parte meritano l'arancino al tartufo, i ditali alle aragostelle e patate e le capesante. Servizio di estrema cordialità e attenzione (mi hanno dato la possibilità di bere al calice un bianco, non previsto dal menu). Il prezzo poi è stata la ciliegina finale: 30 euro a persona, per tre antipasti, due primi, due secondi e tre dolci. Che altro dire? Bravissimi, fama ampiamente meritata!
Alessandro F. 19-07-2014