4/5
Piccolo accogliente... ti accolgono con un gran...
Piccolo accogliente... ti accolgono con un gran sorriso e poi si mangia proprio bene! Complimenti
Sara Bardini 17-02-2018

4/5
Intimo ristorante nel centro di San Miniato famoso...
Intimo ristorante nel centro di San Miniato famoso soprattutto per i piatti a base di tartufo nero. Durante un pranzo con amici abbiamo degustato un antipasto misto composto da:lingua bollita con aceto e cipolle, cavallo sfilacciato con tartufo, pecorino con miele al tartufo, selezione di salumi e crostini misti. A seguire l'immancabile tagliolino al tartufo nero e un carpaccio di manzo sempre con tartufo. Il tutto é stato innaffiato dal buon vino rosso imbottigliato dell'osteria. Il conto di circa 50 a testa é proporzionato a un menú dominato dal tartufo.
Luca Medda 14-02-2018

5/5
Che dire? Non conosco posto migliore per mangiare...
Che dire? Non conosco posto migliore per mangiare il tartufo.... ma Roberto il proprietario fa anche ottimi piatti di cucina toscana
Monica Bucci 09-01-2018

5/5
Osteria piccolina a gestione familiare. Ottimi...
Osteria piccolina a gestione familiare. Ottimi piatti della tradizione. Specialità il tartufo nero. Eccellente sui tagliolini. Ottima anche la cheesecake. Spendendo dai 4 agli ?8 c'è la possibilità di avere un calice di una bottiglia. La ragazza giovane simpatica educata gentile e professionale aveva il suo da fare essendo quel giorno sola nella sala. I prezzi sono buoni rispetto alla zona molto cara. Per i piatti al tartufo ovviamente si sale.
Valerio Ottavi 04-01-2018

5/5
L'Upupa - San Miniato (5*) Abbiamo cenato davvero...
L'Upupa - San Miniato (5*) Abbiamo cenato davvero bene, con prezzi più bassi della media (in rapporto alle quantità servite e alla qualità) e un servizio accogliente e gentile. Il gran antipasto della casa è qualcosa di eccezionale (fagioli all'uccelletto, salumi, formaggi con miele al tartufo, crostini, carne di cavallo con tartufo) e anche il peposo! Il tagliere toscano, poi, davvero molto più abbondante di quello servito negli altri ristoranti in cui siamo stati. Leggermente deludenti, invece, il piatto di cinghiale e gli gnocchi al cacio pepe e pere. Speriamo di ritornarci e vi invitiamo a provarli!
Denis Zarate 03-09-2017