5/5
Un ristorante ok!
Salve, ho girato tanti ristoranti e locali di Melfi ma solo questo ha soddisfatto in pieno tutte le mie esigenze... pulito, qualità dei cibi ottima, accuratezza degli ambienti con una piccola ma
244marilenat 10-03-2018

4/5
Elegante e raffinato
Locale molto elegante e raffinato. Servizio accogliente e piatti gustosi anche se non eccessivamente ricchi. Prezzo elevato ma adeguato alla qualità.
Giacomo S 10-03-2018

4/5
Ottimo il baccalà
Ristorante consigliato dal ns. albergatore (uno dei pochi aperti il lunedì). Cena deliziosa a base di baccalà (la specialità della casa). Prezzo non popolare ma giusto: antipasto, primo, secondo
813gigil 06-03-2018

5/5
Ristorante perfetto. Sono una local guide molto...
Ristorante perfetto. Sono una local guide molto critica. Qui non ho trovato nessuna pecca. Location molto.bella, bagni puliti, la bellissima cantina di vini nella grotta (solo da invidiare, chiunque la.vorrebbe nella.propria casa!) Menù raffinato, locale, accessibile nei prezzi. Piatti gustosi, dall 'antipasto al dolce. Noi abbia preso il piatto - antipasto che comprende degli assaggini tipici e crudo. Primi misti: ravioli di baccalà con pecorino e pomodorini,paccheri con baccalà con sughetto e olive, trofie con speck e crema di zucchine. (il baccalà è la specialità del ristorante e lo si trova spesso) Siamo passati al dolce prendendo tiramisù e crema catalana, fatti ovviamente in casa,gustosissimi. Carta / scelta dei vini eccezionale, consiglio l'Aglianico ovviamente di cantine locali. Personale gentile e professionale. 5* meritatissime.
Daniela Lisi 27-08-2017

5/5
Locale intimo e accogliente, personale di sala...
Locale intimo e accogliente, personale di sala gentile e sempre disponibile, qualità del cibo ottima! Consigliato
Mar Res 27-08-2017

5/5
Posto eccellente cucina ottima personale molto...
Posto eccellente cucina ottima personale molto accogliente gentilezza la qualita' del cibo il massimo e un ristorante che lo consiglio molto volentieri.ci ritornero faro ottima pubblicita complimenti e uno dei migliori posti che ho mangiato .
Vito Defilippis 14-08-2017

4/5
Nella terra dei re, dove si produce un vino così...
Nella terra dei re, dove si produce un vino così nobile che non si può bere tutti i giorni. E? l?Aglianico prodotto nel territorio del Vulture-Melfese in Basilicata. Un vino antico, un vino che deriva dai vitigni impiantati dai greci (il suo nome deriva dalla parola Ellenico) e che proprio per la sua bontà accompagna cibi rigorosamente lucani. In questo territorio non si poteva non gustare la cucina della Grotta Azzurra, un ristorante che opera dal 1957 a Melfi e che dell?Aglianico prodotto dalle diverse aziende del posto ha fatto il suo cavallo di battaglia. Nel vecchio frantoio in cui il ristorante è stato ricavato e con la presenza consolante di una grotta cantina custode di vini pregiati ho mangiato un antipasto misto della casa con peperoni ripieni, una delicata ricotta, un soave prosciutto crudo, una bruschetta, assaggi di frittatine e olive tiepide. Nonostante la caratteristica del locale impone il baccalà cotto in vari modi, ho preferito ordinare gli strascinati al sugo di salsiccia con pezzi di salsiccia (a me il baccalà non piace!) e, saltando il secondo, un parfait semifreddo alle mandorle e una crostata lievemente calda con pere kaiser e cioccolato. Da leccarsi i baffi!
Franco Mazzoccoli 13-07-2017

5/5
Ottime specialità della casa a base di baccalà....
Ottime specialità della casa a base di baccalà. Locale riservato e caratteristico. Personale gentile e cordiale. Si mangia bene a prezzi assolutamente buoni.
Francesco Angelastri 01-04-2017