5/5
Una garanzia, da anni sulle colline bolognesi....
Una garanzia, da anni sulle colline bolognesi. Consiglio crescentine e tortellini in brodo
Carlotta Sintesi 24-02-2018

5/5
Ottimo ristorante! Gestione molto attenta e...
Ottimo ristorante! Gestione molto attenta e qualificata. Cibo di livello. Siamo stati davvero bene. Molto cordiali anche con i bambini piccoli. Top per noi. Ilaria Federico bianca e Cesare.
Ilaria Spinelli 26-12-2017

5/5
Locale immerso nei colline bolognesi dove poter...
Locale immerso nei colline bolognesi dove poter assaggiare prodotti tipici ma allo stesso tempo ricercati. Salumi nostrani, pasta fatta a mano e dolci squisiti mi hanno fatto innamorare di questo posto. Gentilezza e cordialità della proprietaria che mi ha offerto liquori, caffè ed acqua per il viaggio
Augusto Sciscione 05-09-2017

3/5
La cucina è di ottima qualità. Il locale non è...
La cucina è di ottima qualità. Il locale non è climatizzato, si soffre il caldo. Buona la carta dei vini, anche se un montepulciano e stato servito quasi a 25°C, il cameriere prontamente ha portato un cestello con ghiaccio. La cosa grave e poco professionale è stata farsi pagare i contorni 5 euro anziché 4 come da menù. A me dispiace molto questa "disattenzione".
PASQUALE GALARDO 23-07-2017

3/5
La trattoria è ambientata nelle colline bolognesi...
La trattoria è ambientata nelle colline bolognesi , in una bella zona panoramica immersa nella natura . Tutto sommato abbiamo mangiato discretamente bene , però ho notato per esempio porzioni veramente piccole specialmente nel misto di crescenti e tigelle , abbiamo preso due porzioni 24? , il prezzo è nella norma però c'erano appena 5-6 fette di prosciutto crudo , quindi porzioni molto scarse per il prezzo , le cipolline sotto aceto erano molto acide non di buona qualità , crescentine non il massimo , ( cibo molto salato e saporito ) il primo era discreto . Diciamo che tutto sommato non è male però da migliorare molto , le porzioni specialmente per il misto crescentine affettati e migliorare la qualità dei sottaceti .
Mattia Bergonzoni 10-07-2017