5/5
Tradizione con raffinatezza
Eccellenti sapori della tradizione lucana con tanta cura, raffinatezza e ricercatezza. Complimenti allo Chef Giuseppe.
PieroA861 03-03-2018

4/5
Buono
Location informale, curata. Servizio adeguato. Cibo: consiglio i primi a pasta lunga, materie prime di qualità. Rapporto qualità prezzo interessante.
CristianFeb 23-02-2018

5/5
Relax e familiarità
Locale piccolo e accogliente; chef cortese, disponibile ma discreto. Ci siamo affidati completamente alla sua cucina e abbiamo fatto bene.... Un bel pranzo, tempi di attesa giusti per poter
ninol346 23-02-2018

5/5
Posto incantevole sia per i colori che per il...
Posto incantevole sia per i colori che per il servizio. Ottima la scelta del cibo fresco proposto direttamente dallo chef, che rende i piatti colorati e ottimi al palato. Servizio, cibo e servizio impeccabili! Lo consiglio a tutti.
Debora Trotta 24-01-2018

5/5
Un dono Si possono avere pensieri quando si va a...
Un dono Si possono avere pensieri quando si va a mangiare alla Locanda dell?Abate? Assolutamente no! Innanzitutto perché il mangiare è una cosa sacra. Non si possono avere pensieri al cospetto della grazia del Signore. E poi perché i cibi cucinati come Dio comanda, con la perfezione e la cura di Giuseppe, diffondono dolcemente e uniformemente gusto e profumo su lingua e palato. Bisogna concedere al palato e alla lingua il tempo necessario per rendersi pienamente conto del dono che viene loro offerto. Passato il quale si può con commozione stringere la mano del cuoco, senza proferire parola e con la certezza che se fosse l?ultima cosa che facciamo si è contenti anche di andare all?inferno! (si ringrazia Andrea Camilleri per avermi suscitato tali emozioni!)
Franco Mazzoccoli 23-01-2018

5/5
Pura poesia i piatti di Peppe della Locanda ,...
Pura poesia i piatti di Peppe della Locanda , rispettando le tradizioni locali rivisita il tutto in un fragrante aroma che pregna il gusto e l'olfatto .....da provare appena potrà riaprire!
Stefania Miceli 21-11-2017

5/5
Dal nulla di una notte senza luna della campagna...
Dal nulla di una notte senza luna della campagna materana alle luci dell'accogliente Montescaglioso , la locanda dell'Abate un tripudio di gusto e simpatia
Accounting Milano 22-09-2017

5/5
Ottimo ristorante. Si mangiano diversi piatti,...
Ottimo ristorante. Si mangiano diversi piatti, spesso elaborati ad arte.
Antonio Russo 09-09-2017