4.5/5
Esperienza positiva. Ottima frittura e servizio...
Esperienza positiva. Ottima frittura e servizio più che adeguato!
Giovanni L. 08-02-2018

3.5/5
Ristorante piccolo e accogliente. Personale...
Ristorante piccolo e accogliente. Personale cordiale. Cibo buono anche se un po? insipido. Prezzo nella media
Laura P. 07-02-2018

5/5
"La locanda di Mimì" non tradisce mai le...
"La locanda di Mimì" non tradisce mai le aspettative. Il baccalà è superlativo così come le orecchiette con pistacchi e calamari. Il rapporto qualità-prezzo è Più ottimo. Assolutamente consigliato.
Mariano B. 26-01-2018

3.75/5
Ristorante carino, immerso in un contesto molto...
Ristorante carino, immerso in un contesto molto scenografico qual è quello della frazione di sala. Non aspettatevi menù, noi non ne abbiamo visto uno per tutta la cena, d?altra parte il proprietario, non che chef, ci ha saputi guidare nelle scelte, almeno riguardo ad antipasti e primi, peccato per i secondi... Consigli per il futuro: diversificare il menù o quantomeno presentarlo.
Domenico D. 17-01-2018

1/5
Abbiamo mangiato molto male. Niente menù ma un...
Abbiamo mangiato molto male. Niente menù ma un cuoco che elenca dei primi strani e poi propone un antipasto per tutti senza spiegare che avrebbe servito affettati mai visti prima. Primi pessimi e il secondo di maialino avariato...puzzava. Il cuoco nemmeno si è scusato anche se ha tolto 12 euro del maiale avariato... locale gelido, personale che ti fissa mentre mangi. Non lo consiglierei nemmeno al mio peggior nemico!
Paola Sergi 10-12-2017

5/5
Ritorno sempre con piacere in questa deliziosa...
Ritorno sempre con piacere in questa deliziosa locanda per l'ottimo cibo e la simpatia e gentilezza del personale. Questa volta siamo venuti in quattro e come sempre ne siamo soddisfatti. Si mangia davvero davvero bene.
Anya T. 23-11-2017

5/5
Locale molto accogliente e caratteristico, la...
Locale molto accogliente e caratteristico, la signora in sala molto gentile e garbato il marito Marco è un ottimo chef, ho mangiato dei ravioli ripieni fatti a mano con ricotta e melanzane, la carne di maialino delicata e dall ottimo sapore, rapporto qualità prezzo ottimo... Due primi... due secondi.. (tagliata di bufala, mix di maialino) acqua vino dolce e caffè 60 ?... Ci ritornerò sicuramente
Vincenzo Falcone 01-10-2017

1/5
Ero con mia moglie e mia figlia. All ' interno...
Ero con mia moglie e mia figlia. All ' interno alle 14 i tavoli erano vuoti. Dopo qualche minuto dalla cucina arriva il proprietario invitandoci a sederci ove più ci piaceva. Così è stato. Dopo un po il cameriere porta tre formine di ricotta..... senza aver chiesto. Ritorna il proprietario che ci enuclea in men che si dica una serie di primi. Vuoi per la velocità di linguaggio e per il modo di esprimersi, non ci ho capito niente!!! Alla richiesta del menù mi son sentito dire che l avevano ma il cartaceo era in rifacimento. Dietro l insistenza lo ha portato. Non mi dilungo. Siamo rimasti a dir poco delusi per quel che ci ha portato. Per mix di antipasti per due ci ha portato un tagliere di affettati. Neanche toccati . Ho chiesto di metterlo in vassoio per portarlo via ( al mio cane). Ha poi portato a me e mia moglie una frittura mista di pesce sicuramente congelato di modesta quantità. Mia figlia ha preso gnocchi col sugo a suo dire discreti. Mi ha dato tanto fastidio che sia il cameriere che il proprietario poi, erano li a fissarci mentre mangiavano. Rapporto qualità prezzo decisamente non adeguato. Mi chiedo come possano altre recensioni parlare tutto sto bene......
Giuseppe Renna 12-08-2017

5/5
La Locanda di Mimì a Caserta ottimamente gestita...
La Locanda di Mimì a Caserta ottimamente gestita dallo chef Marco è un piccolo ristorante che vi riserverà tantissime belle sorprese. Ci sono stato oggi con degli amici locali con le rispettive famiglie. Abbiamo optato per un pranzo a base di pesce. L'antipasto è stato qualcosa di eccezionale con portate innovative preparate benissimo e che lasciavano trasparire sapori di buon mare fresco. Abbiamo mangiato delle sciccherie uniche che hanno convinto il palato anche di una bambina che era nel nostro gruppo. Dopo abbiamo preso due assaggi di primi altrettanto deliziosi . Per finire dei dolci di elevatissima qualità. Sicuramente ritornerò in questo ristorante piccolo ma molto curato e di cucina di elevato livello. Pur essendo stati ospitati dai nostri amici ho colto che il rapporto qualità prezzo è un'altra piacevole sorpresa. Sarei curioso di leggere i commenti dell'altro viaggiatore che ha segnato solo tre stelle. Per me e per la mia esperienza di viaggiatore in giro per il mondo questo ristorante merita il massimo del punteggio. Mi sento di raccomandarlo vivamente. Parimenti raccomando una telefonata per prenotare essendo il locale piuttosto piccolo.
nunzio 10-06-2017

5/5
Ieri sera, sotto consiglio della proprietaria del...
Ieri sera, sotto consiglio della proprietaria del b&b "la bella vista", siamo stati a cena in questa locanda. Io e il mio compagno siamo stati benissimo e soprattutto abbiamo mangiato divinamente. Ci ha accolto e servito una ragazza molto gentile e affabile. Dopo averci fatto accomodare ci ha subito servito l'acqua e una Bruschetta di benvenuto. Abbiamo mangiato la Bruschetta ed è arrivato Marco, penso sia il "padrone di casa" e chef. Ci ha chiesto cosa volessimo mangiare, abbiamo optato per il pesce. Antipasto molto vasto e davvero cucinato come dio comanda, una falanghina della casa dal sapore delizioso e per finire abbiamo optato per un secondo diviso 2 (l'antipasto ci aveva saziato parecchio). La sorpresa è stato il conto, abbiamo pagato davvero poco per tutto quello che abbiamo mangiato.Se dovessimo capitare di nuovo a Caserta la locanda di mimi sarebbe una tappa obbligatoria! Ah dimenticavo ci hanno offerto anche l'amaro ! Grazie per aver allietato la nostra breve visita con la vostra cucina!