4/5
Pizza dall'ottimo impasto difficilissimo e buona...
Pizza dall'ottimo impasto difficilissimo e buona qualità delle materie prime. Dopo averla mangiata,pochi minuti e hai di nuovo fame. Buono anche il saltimbocca sempre fatto con l'impasto di pizza con la crema fondente che non disgusta affatto nonostante fosse pienissimo. Per i più golosi c'è anche la variante alla nutella. Cameriere gentilissimo e simpatico.Sempre attento al cliente nonostante il locale fosse pieno.
Raffaele Tramontano 24-02-2018

4/5
La migliore in zona! Nelle zone alte sicuramente...
La migliore in zona! Nelle zone alte sicuramente la migliore. Usano prodotti di qualità solo che dovrebbero fare attenzione alla cortura degli ingredienti. Però la varietà delle pizze è ammirabile. Come selezione di birra hanno la menabrea ottima secondo me, ma non hanno altro. L'unico dolce invece è un saltimbocca con varie creme, un po' scontato. Servizio veloce ed impeccabile nei fine settimana è molto affollato, per le grandi tavolate di amici non è il luogo piu indicato.
Giovanni Scuotto 11-02-2018

5/5
Abbiamo aspettato per sederci ma del resto di...
Abbiamo aspettato per sederci ma del resto di sabato sera se vuoi mangiare un'ottima pizza devi attendere. A dirla tutta il resp. Di sala, addetto alle prenotazione tavoli, offriva anche dei piccoli tranci di pizza proprio per stemperare gli stomaci indiavolati di persone affamate :-). Detto ciò pizza buonissima la consiglio vivamente.
Adriano Coppola 09-02-2018

4/5
La notizia 53 è stata una piacevolissima...
La notizia 53 è stata una piacevolissima scoperta! Pizza ottima con ingredienti di grande qualità e con un impasto di una leggerezza unica! Mai mangiato una pizza del genere. A quanto pare il locale è sempre super affollato. Pur essendo un martedì sera, abbiamo deciso di arrivare molto presto; in poco tempo la pizzeria si è infatti riempita! I prezzi sono un po' più alti rispetto la media ma tutto sommato accettabili. Consigliati anche i dolci a base di pane pizza!
Federico Chianese 02-01-2018

5/5
A mio modo di vedere, la migliore pizzeria di...
A mio modo di vedere, la migliore pizzeria di Napoli. Nei week-end c'è fila nelle ore di punta, fila che raggiunge facilmente anche l'ora di attesa, ma in settimana è il luogo ideale dove andare a mangiare una gustosa e sana pizza napoletana. Gustosa perché gli ingredienti del topping sono eccellenti, scelti con cura ed accoppiati e dosati con esperienza. Ma sana anche perché l'impasto è lievitato nel modo giusto, lavorato nei tempi giusti e cotto ad arte. Se poi a questo si aggiunge la simpatia del proprietario Enzo Coccia che aspetta all'ingresso e la serietà del servizio, raggiungiamo una esperienza al top. L'attesa vale sicuramente la spesa. Da poco, tra l'altro, ha rinnovato il menu, per cui ci si può addentrare in nuove sperimentazioni, anche se, per chi è alla prima volta, consiglio di mangiare la margherita, perché così può capire davvero perché l'UNESCO ha definito la pizza patrimonio universale.
Aniello Annunziata 20-12-2017