5/5
Che fritto
Ho pranzato con il mio compagno...lui ha preso il risotto alla marinara ed io il fritto misto...e devo doverosamente fare i complimenti per il fritto...croccante e tenerissimo allo stesso
maduic 28-03-2018

4/5
Un po? di casotto ma ottimo
C?è casino ma è dovuto sicuramente al buon cibo e prezzi onesti. Questo locale offre un bel menù di pesce che saprà sodisfare l?esigenza di tutti i palati
marghetaglia 19-03-2018

4/5
Super!!!
Ci hanno consigliato questo ristorante amici. Incuriositi dal fatto che fosse sul porto canale e con accanto il mercato del pesce e i pescherecci attraccati, abbiamo provato il "turno delle 12
johnmB3809IW 04-03-2018

5/5
Ottimo pesce, risotto eccellente, servizio...
Ottimo pesce, risotto eccellente, servizio impeccabile veloce. Al tavolo serve uno spessore perché era zoppo. Due risotto 1 fritto misto grigliata mista vino acqua sorbetto 20 a testa più che buono. Bravi , spero che la gestione rimanga questa. Spero che vincano loro il nuovo bando per la gestione.
Gianluca Rustignoli 04-02-2018

4/5
Voto alto, a condizione che si sia consapevoli di...
Voto alto, a condizione che si sia consapevoli di andare a mangiare in una vera locanda, ovvero cibi e servizio semplici, genuini e senza fronzoli, però tutto buono. Possibilità di mangiare "al cartoccio" ai tavoli esposti all'ingresso del locale. Specialità della casa il pescato del giorno, oltre a risotto alla marinara e vongole Prezzi in linea con la tipologia del locale, abbordabile per tutti, con poco ti togli la voglia del pesce.
Antonio Tini 13-01-2018

4/5
Osteria semplice con piatti di livello. Porzioni...
Osteria semplice con piatti di livello. Porzioni abbondanti a prezzi economici, situato nella zona portuale a due passi dal centro storico. Un antipasto, due primi, una frittura, un sorbetto, un caffè, acqua e un quartino di vino 34 euro. Ideale per una cena non impegnativa in compagnia. È possibile pagare con la carta. Veramente buono.
Alessandro Pochiero 27-12-2017

1/5
Maleducati e razzisti. Hanno chiesto gli amici...
Maleducati e razzisti. Hanno chiesto gli amici greci della compagnia, e hanno detto di no. Visto che prendevano gente, abbiamo chiesto anche noi italiani... E improvvisamente tutto è cambiato! Vergognoso! Da evitare!! Rude and racists. Greek friends asked for a place, and they answered no. Since they were accepting people, we did the same as Italians.... And everything changed! A shame! To be avoided!!
Jacopo S 15-10-2017

1/5
Locale da evitare assolutamente!!! Servizio...
Locale da evitare assolutamente!!! Servizio assente e sbrigativo, camerieri sgarbati e frettolosi che ci hanno letteralmente buttato i piatti addosso, peraltro già freddi. Eravamo arrivati verso le 14.40 e abbiamo chiesto gentilmente se c'era ancora la possibilità di mangiare, rendendoci conto che in effetti poteva essere un po' tardi. Il cameriere ci dice di si e ci indica un tavolo in fondo alla veranda esterna dicendoci sgarbatamente "in fondo". Quando un cameriere ti dice che si può mangiare, tu pensi ovviamente di avere un servizio come si deve, anche perché paghi come tutti gli altri; avremmo di certo potuto accettare una risposta negativa come "ragazzi, scusate ma stiamo chiudendo", di sicuro non saremo morti di fame, potevamo avere altre scelte: c'era una sagra in corso in piazza e altri locali erano aperti. Invece la fame dei nostri soldi lo ha indotto a farci comunque sedere, a farci mangiare piatti freddi neanche riscaldati ( sono arrivati due minuti DUE MINUTI! dopo la nostra ordinazione), i piatti buttati con violenza davanti alle nostre facce dalla cameriera bionda rumena, scocciata del nostro arrivo e che stava tutto il tempo a fissarci per vedere quando ce ne andavamo via. Risultato?? Piatti freddi, cozze immangiabili, fritto anche quello freddo come se fosse stato fatto un'ora prima, zero servizio e i due camerieri che ci guardavano e scuotevano la testa ( potete immaginare cosa pensavano). Consiglio ai proprietari/soci di questo locale: istruite i vostri camerieri a essere meno maleducati verso i clienti, se la cucina è chiusa dite semplicemente la verità e non propinare invece al cliente piatti freddi immangiabili. Grazie a questa bella esperienza non credo di ritornare mai più in questo locale e spargerò la voce tra tutta la gente di Forlì. Grazie Pantofla per aver voluto solo i nostri soldi, costate poco ma che spreco: peggio che di aver buttato un biglietto da 50 euro nel WC.
Ling 16-09-2017