4/5
Location molto bella e particolare, sviluppata in...
Location molto bella e particolare, sviluppata in 3 livelli ( sotto pub e sopra ristorante-pizzeria). Il pavimento del ristorante è caratterizzato non da mattonelle, bensì da una lastra in vetro rinforzato che lascia intravedere dei reperti antichi quali travi e vecchie anfore, mentre le pareti sono in muratura ben rifinita. Gli antipasti sono molto freschi, ricchi e gustosi (in particolare mari e monti) ; la scelta è abbastanza ampia I primi anch?essi sono molto ricchi e gustosi e si presentano molto bene. Un appunto vorrei farlo sugli ?gnocchetti vongole e funghi?, dove non sono dei veri e proprio gnocchetti, ma degli gnocchi un po troppo farinosi e pesanti, il ?risotto crema scampi? è molto buono I secondi sono di bell aspetto e molto di qualità ( tranne purtroppo un piatto di calamari grigliati ed una frittura di pesce a dir poco salati ). Dolce degno di nota, buonissimo. Ps. un po piu di illuminazione non guasterebbe..
Magnus Trainer 27-09-2017

4/5
Alla Taverna si mangia molto bene, sia dolce che...
Alla Taverna si mangia molto bene, sia dolce che salato. La selezione di birre è ottima e i camerieri sono gentili e disponibili, oltre ad aiutare nella scelta se chiesto. L'ambiente è carino, sembra una vera e propria taverna all'antica e ogni tanto ci sono ottimi eventi. La musica che passano è rock e pop e si addice a serata con amici. L'unico lato negativo in tutto questo: bisogna sempre prenotare è spesso non c'è posto
Gianluca Sperduti 08-08-2017

4/5
Struttura caratteristica (era una vecchia stazione...
Struttura caratteristica (era una vecchia stazione di posta) con offerta diversificata: tante birre, pizza e qualche piatto da ristorante. Carina la sala al -1, con atmosfera più da "pub". Sala al piano terra con piccola zona esterna, piacevole soprattutto in estate. Al piano superiore sala anonima.
Pasquale Cacciatore 04-08-2017

5/5
Siamo stati in questo posto un venerdì sera...
Siamo stati in questo posto un venerdì sera scegliendo l'opzione pub, sì perché il locale si divide in due, al primo piano il ristorante e nel seminterrato un carinissimo locale con delle nicchie scavate nella pietra molto suggestive dove si servono panini. Purtroppo giù non è indicato per bambini perché noi con un carrozzino abbiamo trovato a fatica una sistemazione. Servizio gentile e veloce. Abbiamo preso una fritturina per antipasto e questo è stato l'unico neo perché a parte piccola, un paio di pezzi erano ancora freddi all'interno. Il pezzo forte però è stato il panino veramente saporito grazie alla carne eccezionale. Mai mangiato di così buono. Una frittura mista, due hamburger, di cui uno doppio, una birra e un'acqua abbiamo speso 35 euro. Da provare assolutamente.
Alberto La Pignola 25-07-2017

5/5
Un luogo fuori dal comune, gestito con molto...
Un luogo fuori dal comune, gestito con molto entusiasmo e attenzione alla qualità. Si compone di due attività, la zona ristorante a piano terra e piano superiore e la zona PUB, forse la più interessante, nella parte sotterranea. Questa parte è un ex silos di grano con delle nicchie in cui sono inseriti i tavoli, e tutta la struttura è un edificio storico con più epoche sovrapposte. L'offerta culinaria è vasta e va dalle pizze ai primi piatti alla cucina teutonica a diversi panini e cibo in stile roadhouse, fino ai pezzi forti come lo stinco di maiale o le alette di pollo con vari condimenti. Cucina che dai proprietari è frequentemente aggiornata e promossa con eventi. Birre selezionate e cortesia del personale. Se si va in gruppi meglio prenotare.
Paolo Curzi 08-02-2017