4/5
Posto piccolo ma molto accogliente. La "pizza" è...
Posto piccolo ma molto accogliente. La "pizza" è particolarmente buona, fatta con ingredienti di prima scelta. È buona al gusto ma anche alla vista perché si presenta ben curata nei particolare. Prezzi un po altini, ma ne vale la pena. Da provare!
Mariella Ragione 11-03-2018

1/5
Prenotato per il compleanno della mia ragazza con...
Prenotato per il compleanno della mia ragazza con una settimana in anticipo. Entriamo nel ristorante e il titolare ci accoglie dicendoci che sono appena terminate le riprese del programma "4 ristoranti". Alla richiesta di spiegazioni sul perché non avesse avvistato ha sorvolato dicendo "siamo stati presi dal programma". Le alternative proposte sono state: a) un calice di vino b) spostare la prenotazione c) andare nel suo altro ristorante (cucina milanese, con arredi per pensionati) con prezzo di favore, invece che offrirci la cena. Non torneremo per provare la pizza biscottata.
Alessandro Negro 09-02-2018

5/5
Esperienza fantastica, posto magnifico, location...
Esperienza fantastica, posto magnifico, location da urlo e materie prime di tutto rispetto. Questa splendida realtà si propone di reinventare un nuovo concetto di pizza e a mio avviso ha centrato del tutto l'obiettivo. Appena ho sentito il nome ho storto un pochino il naso ma è bastato oltrepassare la loro porta d'ingresso per ricredermi davvero. Alla cassa Luci soffuse ma che permettono di guardare in faccia le persone. Ci siamo accomodati e un elegante cameriera ci ha portato subito la nostra amouse bouche,una composta di olive taggiasche,pomodorino San Marzano confit, e altre stuzzicherie. Appena leggo il menù resto davvero sbalordito, un sacco di birre artigianali, che già conoscevo e che reputo di alto livello, e le pizze hanno degli accostamenti davvero interessanti comprendenti carne,pesce,verdure,caprese e la classica Margherita. Il locale era pieno eppure siamo stati serviti in meno di 20 minuti. Appena arriva la mia pizza noto subito l'impiattamento,la crosta, l'altezza, la temperatura,il sapore, il colore è tante altre cose che noi professionisti facciamo quando andiamo a cena e non ho trovato niente che non andasse, anzi, ero entusiasta ogni volta sempre di più. L'unica piccola pecca che ho trovato è che i tavoli solo un po' troppo vicini tra loro e non riescono a rendere davvero intima una conversazione. Anche il conto mi ha stupito, in positivo. Che dire, appena tornerò a Milano sarà la prima tappa.
Edoardo Stornelli 05-02-2018

1/5
Sono andata settimana scorsa. Se potessi dare O lo...
Sono andata settimana scorsa. Se potessi dare O lo darei soprattutto per l'antipatia di quello che credo sia il proprietario. Arrivato a prendere le ordinazioni è riuscito a far ordinare a un mio amico quello che voleva lui. La sera fa solo questa pizza biscottata e non anche le pizze normali. La pizza da lui tanto decantata ha la grandezza delle pizze "surgelate" , è tutta contorno e ti rimane sullo stomaco come un mattone! Le birre che ci sono sul menù in realtà non le ha tutte, e anche per il bere il proprietario cerca in qualche modo di farti ordinare quelle che vuole lui. Sicuramente ne io ne gli amici che erano con me torneremo
Federica Buonfiglio 05-02-2018

5/5
La location è stupenda: un locale davvero...
La location è stupenda: un locale davvero accogliente, arredato veramente bene, anche romantico per l'atmosfera che creano le luci e i vari materiali. Il menu delle pizze (purtroppo non ho capito se c'era o no un altro menù) è abbastanza ridotto ma completo. Infatti quelle 7/8 pizze sono davvero variegate (comprese una pizza di tipo vegano e una vegetariana). Piatti molto elaborati negli ingredienti. La pizza è proprio particolare. È il punto forte del ristorante e lo contraddistingue dagli altri. Appena la assaggiate riusciete a capire perché "biscottata". Croccante ma non troppo, poco abbrustolita, di dimensioni medie è servita su delle bellissime piastrelle. Purtroppo il condimento sulla mia pizza vegana non mi ha fatto impazzire (non si abbina molto). Invece quella Margherita è pazzesca! Il prezzo è sopra la media (dai 10 ai 18 euro) per una pizza (il coperto non c'è). Sottolineo anche le birre davvero eccezionali! Ho prenotato con the fork con -50%, quindi anziché pagare 35? in 2, il conto era di 17 circa. Consigliato a tutti.
gabriele bonomo 30-01-2018

5/5
Pizza eccezionale. Ogni ingrediente viene...
Pizza eccezionale. Ogni ingrediente viene raccontato e spiegato con la passione e l'amore di chi cucina per talento e non perché deve. Personale fantastico e disponibilissimo. location molto elegante, sembra di cenare in un ristorante multistellato (e probabilmente è così) e poterlo fare con il 50% di sconto è una occasione da non perdere.
Danilo C. 13-11-2017

4/5
Pizza buona con ingredienti di qualità....
Pizza buona con ingredienti di qualità.
vere B. 13-11-2017

5/5
premesso che due pizze sono decisamente un test...
premesso che due pizze sono decisamente un test modesto ... ma il primo impatto è davvero notevole ... la pizza biscottata merita più di un assaggio. Perfetto equilibrio di sapori. ottimo servizio e tutto nella sala è al posto giusto. se aggiungiamo la promozione The Fork poi... perfezione.
Francesco V. 13-11-2017

4.75/5
Prima volta in questo ristorante pare unico nel...
Prima volta in questo ristorante pare unico nel suo genere .Non e la solita pizza ! Impasto sottile e croccante con ingredienti di qualità. Locale raffinato personale gentile . Lo consiglio .
ilaria P. 12-11-2017

4.75/5
Se cercate SOLO la pizza classica non fa per voi,...
Se cercate SOLO la pizza classica non fa per voi, se avete voglia e curiosità di gustare una pizza gourmet, originale e con ingredienti di primissima qualità è il posto giusto e forse l'unico! Consigliatissimo.
Michele L. 11-11-2017