5/5
Un ristorante sulla spiaggia si trova ovunque, un...
Un ristorante sulla spiaggia si trova ovunque, un ottimo ristorante a pochi centimetri dal bagnasciuga di una spiaggia bianca e farinosa, con menù e realizzazione raffinata è solo qui. C'è un comodo parcheggio, si è accolti da personale gentile e premuroso. La scelta del tavolo oggi era facile: proprio di fronte alla finestra sul mare. Dovendo poi guidare scegliamo di evitare i vini, aimè. Per antipasto una sfoglia con burrata e alici ed una tartare di pescato del giorno. A seguire tagliolini ai frutti di mare. Poi nient'altro per guidare leggeri. Tutto splendido e ad un prezzo ragionevole. Complimenti! Bravissimi.
Sergio Solarino 07-01-2018

4/5
... si mangia bene ... per chi non ha problemi di budget .. ..
Un ottimo ristorante a Golfo Aranci. Situato proprio sulla spiaggia, con possibilità di pranzare sia sulla battiogia che nei locali a seconda del tempo. Ambiente molto carino e ben curato. Ottima
Carlo52Varese 28-10-2017

In attesa del traghetto
Ristorante dove siamo stati tutte le volte che partiamo da Golfo degli Aranci per il rientro, ci siamo sempre trovati bene, ottimo il servizio, buono l'aperitivo di entrata, ottimo come solito il
Roberto1944 09-10-2017

Impagabile
Si, perché mangiare in un posto carino con piedi sulla sabbia al tramonto è qualcosa di straordinario. Locale bello, menù intrigante anche se quella sera abbiamo preso pizza, di comunque discreta
Paolin225 08-10-2017

5/5
Siamo stati due giorni consecutivi (24 e 25agosto)...
Siamo stati due giorni consecutivi (24 e 25agosto) in questo ristorante ed abbiamo mangiato benissimo. Mia moglie e mia figlia hanno gustato sempre ottimi piatti di pesce, dalla tartare del pescato del giorno alla zuppa di fregola. Io purtroppo non posso mangiare pesce, così, dopo aver preso il primo giorno, gli unici piatti non di pesce, ho parlato con lo chef, che mi ha preparato un antipasto (una tartare di filetto) squisito ed un primo (un raviolone con tuorlo fresco e tartufo) eccezionale. Buonissimi anche i dessert. La location è molto bella. Un'esperienza da ripetere. Voto massimo. Tornati una settimana dopo (1 settembre) Non è possibile nuova recensione integro la precedente. Nuovi piatti e qualità sempre super. È piuttosto raro trovare in una struttura sulla spiaggia piatti degni di un ristorante stellato.
Andrea Costantini 01-09-2017

4/5
Buono ma porzioni non molto abbondanti sugli...
Buono ma porzioni non molto abbondanti sugli antipasti. Location favolosa, servizio al tavolo ottimo! Lo Chef strilla troppo.
Ferdinando Cusimano 28-08-2017

5/5
È stata una serata bellissima. . . Io che amo il...
È stata una serata bellissima. . . Io che amo il mare e la Sardegna in particolare, cenare sulla spiaggia. .scalza sulla sabbia fresca in compagnia della mia famiglia con il suono delle onde e la luce delle lanterne . .è stato davvero emozionante e lo consiglio a tutti. I titolari ed i dipendenti sono stati gentili, disponibili e veloci nel servizio. Abbiamo mangiato pesce molto buono ed anche un'ottima pizza, grande e sottile. I prezzi sono giusti. . .considerando tutto. . Qualità del cibo e location particolare. Ci ritornerei subito. Quella serata ha dato un valore Aggiunto alla già mia splendida vacanza in questo posto paradisiaco qual'è la Sardegna. Ringrazio chi me l'ha consigliato!
elisabetta portigliotti 01-08-2017

4/5
Ristorante molto curato in una posizione ottima...
Ristorante molto curato in una posizione ottima (si mangia in spiaggia). I piatti sono ottimi nella preparazione e nel gusto, pesce freschissimo e preparato molto bene. Unica nota negativa il prezzo, 60 euro x 1 antipasto 2 primi 2 dolci e 1 bottiglia d'acqua mi sembrano un po' tanti...