4/5
Ogni occasione è buona per passare alla Tana del...
Ogni occasione è buona per passare alla Tana del Lupo e festeggiare in compagnia, con buona cucina, buon vino, tanta allegria senza spendere una fortuna. Lo conosco da tanti anni e lo consiglio vivamente!
Francesco Manella 03-12-2017

4/5
Posto particolare nelle vicinanze del fiume Po....
Posto particolare nelle vicinanze del fiume Po. Locale molto rustico ed alla buona. Ottimo il cibo. Menù a prezzo fisso. Tutto molto buono. Nota particolare per i risotti. Si mangia bene e si esce sazi con spesa molto contenuta. Poca scelta di vini.
Marco Mandirola 14-11-2017

5/5
Cibo ottimo tipicamente locale, personale...
Cibo ottimo tipicamente locale, personale assolutamente disponibile e molto "alla mano", Senza dimenticare che è in riva al fiume Po', ottimo luogo per passeggiate dopo le squisite e abbondanti "mangiate quelle belle"!!! Assolutamente consigliato per chi vuole un esperienza tipicamente casereccia!
Lorenzo Pezzoni 28-10-2017

4/5
Domenica in campagna
Domenica in compagnia nella campagna lomellina, pranzo a mezzogiorno in sala affollatissima; antipasto misto di salumi non entusiasmante e altri stuzzichini caldi; risotto ai funghi e ravioli molto
970annalisad 09-10-2017

4/5
Pranzo della domenica
Antipasti così così molto meglio risotto ai funghi e i ravioli ..ottimi l'anatra arrosto e il vitello..cucina semplice ma buona personale molto cortese ed il conto è una piacevole sorpresa..ottimo
claudiod783 08-10-2017

4/5
pranzo domenicale
Ci siamo stati diverse volte di domenica per pranzo e come sempre ci siamo trovati benissimo, ambiente rustico ben gestitio portate veloci e tutte sempre buone.
max00141 27-09-2017

3/5
Posto in riva al Po con tutte le caratteristiche...
Posto in riva al Po con tutte le caratteristiche del caso. Personale cordiale, si respira aria di famiglia. A pranzo ci si siede a tavola a fianco di sconosciuti e la cosa può risultare piacevole se si è affascinati dalle tradizioni e dai dialetti locali. Sempre a pranzo non è possibile scegliere il menu. Ci si siede e l'unica cosa che ti viene chiesta è: rosso o bianco? Il resto è già deciso. Ho mangiato un antipasto di salme e pancetta, risotto ai funghi, pollo con patatine e caffè. La qualità è identica a quella che ci si può aspettare dalla mamma che ti aspetta a casa durante la pausa pranzo. Nel mio caso il risotto era leggermente scotto, il che è una cosa del tutto normale dato che viene servito a ruota a tutti i tavoli direttamente dalle pirofile, quindi se ti capita il turno un po' più in ritardo, ecco che il risotto lo trovi leggermente passato di cottura. Il pollo era buono e tenero, il che significa che c'è cura nella scelta di ingredienti genuini. Ho speso 10?, anche se ne avrei spesi volentieri di più per avere un piatto di lumache o di rane e dei pesciolini fritti... Per riassumere questo è un posto in cui venire se si hanno poche pretese, se ci si accontenta di quello che arriva nel piatto e se si ha voglia di quattro chiacchiere con perfetti sconosciuti che ti siedono a fianco. Per me ne è valsa la pena, mi piacerebbe provarlo la sera.
Marco Macera 27-07-2017

3/5
Locale genuino. Rapporto qualità prezzo buono....
Locale genuino. Rapporto qualità prezzo buono. Diciamo non per palati raffinati ma comunque una buona scelta.
Massimiliano Uliana 10-07-2017