5/5
cortesia, qualità ed buon prezzo!
scoperto per caso, vista la gradita sorpresa, io e la mia compagna ci abbiamo cenato due sere. Location un po' particolare in quanto situata vicino ad una struttura precedentemente adibita a punto
Fabry01 13-10-2017

5/5
Squisito!
La mia "seconda casa" qui a Stintino...La pizza più buona di Stintino e dintorni! Ottimi primi e pesce fresco. Il proprietario Filippo saprà consigliarti con esperienza e gentilezza. Consigliatissimo
vitom457 08-10-2017

4/5
Il posto che io preferisco a Stintino
Di sicuro il posto non è bellissimo, ma la gentilezza del personale e l'ottimo cibo riescono a compensare questa "pecca". Abbiamo cenato in agosto, con il locale pienissimo, e sono stati comunque
E7691VUcarlag 02-10-2017

1/5
Ieri sera abbiamo mangiato per la prima volta in...
Ieri sera abbiamo mangiato per la prima volta in questo locale. La pizza era buona, nella media, invece l'antipasto di mare era immaginabile! Secco, puzzava, era tutto fuorché fresco. Parlato con il titolare che mi ha risposto che non può farci nulla se non è di mio gusto! Il pesce è marinato! Di mio gusto? Marinato? Peccato che non sa che di pesce ne so qualcosina! Il pesce vecchio non va servito! Uscita con un gran maldipancia e fortunatamente ho mangiato quasi nulla.
linda muzii 10-08-2017

1/5
SEMPRE PEGGIO. terza volta che andiamo , viste le...
SEMPRE PEGGIO. terza volta che andiamo , viste le precedenti recensioni premetto che nessuno mi paga per questa recensione , scrivo in quanto il titolare non prende come veritiere le recensioni negative e lo stesso non ha voluto incontrarci . Due anni fa , giro di antipasti , ottimi freschi curati. Anno scorso atteso 30 minuti per avere un tavolo anche se prenotato, il locale era strapieno sentite poi le lamentele di quelli seduti per le lunghe attese ce ne siamo andati. Altro ieri andiamo presto locale semivuoto , scelta per ricevere una maggiore attenzione sulla preparazione dei piatti. Ordiniamo sempre un giro di antipasti per 6 persone. Da subito riscontriamo prodotti che sicuramente preparati giorni prima , ultima portata le cozze , più della metà sono ancora chiuse le restante aperte risultano ancora crude . Facciamo le dimostranze ai camerieri , chiediamo del cuoco per avere un confronto , cuoco che ci dicono di essere il marito della proprietaria. Dopo 20 minuti di attesa non arrivando nessuno chiediamo il conto è ce ne andiamo. Io credo che il capo brigata abbia il dovere di selezionare e controllare le materie prime , il capo brigata controlla tutti i piatti che escono dalla cucina prestando attenzione per degli assaggi. Io non credo di ritornare più in questo locale , però sono disponibile per un incontro se mi invita . Cordiali saluti.
Silvio Valentini 27-07-2017

5/5
Ottima cucina. Pesce & pizza ad alti livelli....
Ottima cucina. Pesce & pizza ad alti livelli. Bravissimo, preparato e molto simpatico il titolare: Filippo. Bravi e disponibili comunque tutti nel locale, molto accogliente. Si paga il giusto, tendente al conveniente. Da non perdere!
Stefano Vitucci 22-07-2017

5/5
Il personale è davvero cortese e affabile, ti...
Il personale è davvero cortese e affabile, ti consiglia dalla scelta delle pietanze a quella del vino. L'antipasto mix di mare è un continuum di pietanze che spaziano da cose tipiche come zuppa di cozze e vongole, a cose particolari come i "carusoli", involtini di pesce spada con pesca Noce, seppia coi carciofi. Il tutto è stato abbondante e ottima qualità. Non fatevi ingannare dall'aspetto esterno del locale (che nasce laddove stava una pompa di benzina, presumibilmente). Di sabato e domenica o comunque nel periodo estivo è consigliabile prenotare!
Bruno Casciaro 02-07-2017

4/5
Confesso che avevo delle aspettative alte, viste...
Confesso che avevo delle aspettative alte, viste le recensioni. Ho preso il menù da 20 euro e sono soddisfatto, 5 antipasti e 2 primi. Le quantità sono buone, anche se mi aspettavo una qualità superlativa. In ogni caso è un ottimo posto dove con 20 euro mangi e bevi più che abbondantemente. Il titolare è molto bravo, cordiale e professionale, i camerieri dovrebbero imparare a sorridere un pò di più, togliendo così la sgradevole sensazione di sentirsi degli scocciatori. Complessivamente da visitare. Bella la vista. Grande la sala.
Mattia Pastrello - Piramis Group 29-05-2017