4/5
location imperdibile
La location è davvero fantastica e l'ora migliore(parlo di luglio) è proprio il tramonto, si vede tutto il golfo e Trieste, man mano che avanza la sera luci della città si accendono e il fascino è
babismilano 31-01-2018

5/5
Anniversario senza fiato
Posizione stupenda, anche per me che sono del posto è stata una serata magica. Piatti buoni, belli ed originali. Prezzi giusti, forse il servizio un pò troppo lento, ma a aiutato ad assaporare la
didyz2017 11-12-2017

4/5
Ottimo
Location semplice ma con una veduta panoramica pazzesca, menu turistico con prezzo fisso di ottima qualità, cortesia e gentilezza non manca
scantama 19-10-2017

5/5
Pranzato oggi : posizione stupenda, qualità del...
Pranzato oggi : posizione stupenda, qualità del pesce ottima come pure la cottura, qualche lacuna sul servizio e sul tempo di attesa; perdonati in quanto giornata festiva e di relax. Vino sfuso buono e prezzo totale adeguato. Se tornerò da queste parti sicuramente riproverò.
Fabio Zucchi 01-10-2017

4/5
Dopo aver visitato il Castello di Miramare ci...
Dopo aver visitato il Castello di Miramare ci siamo fermati per sfamare il nostro appetito. Buoni piatti di pesce ben presentati; personale di sala cortese e preparato; prezzo tendenzialmente alto ma non esagerato. Gustato: tartare di tonno con cipolla di Tropea agrodolce, carpaccio di branzino agli agrumi con sale rosa, bigoli allo scoglio, (tipo) cellentani con spada uvetta pinoli semi di finocchietto.
Jessica Cerri 17-08-2017

5/5
Tornando dal castello di Miramare affamati e...
Tornando dal castello di Miramare affamati e stqnchi decidiamo di approfittare del menu turistico di questo ristorante annesso all'ostello, a 15 euro, attratti anche dalla balconata vista mare. Non potevamo fare scwlta migliore: sistemato su una grande terrazza che guarda tutto il golfo di Trieste, locale all'aperto ben riparato sotto gazebi e alberi, con un arredamento moder o semplice e colorato molto invitante. Tutto il personale è stato molto disponibile sin dall'inizio, ci hanno accolti senza prenotazione. Il menu turistico comprendeva degli spaghetti tipici molto particolari (purtroppo ora mi sfugge il nome) alle cozze, con sardoni fritti e insalata e acqua compresa. Tutto davvero ottimo. Anche il fritto misto perfetto, lastella croccante non unta. Consigliatissimo per posizione, prezzi, gentilezza del personale, vista. Non ultimo da sottolineare l'accesso ai disabili con scale dotate di montacarichi. Se passate di lì all'orario buono è assolutamente da provare!
Chiara G 12-08-2017

1/5
Siamo appena stati a pranzo presso questo bel...
Siamo appena stati a pranzo presso questo bel ristorante che di bello ha solo un terrazzo con vista mare... Il menù per la maggior parte di pesce molto interessante ma peccato che non sono minimamente all'altezza di cucinarli partendo dagli antipasti crudi che risultavano molto insipidi... Il servizio è di tipo trattoria ma il conto è da quasi chef stellato... poi dipende da tasche e palato!
Manolo Matano 12-08-2017

2/5
Bella la location, cordiale il personale ma...
Bella la location, cordiale il personale ma qualità assolutamente non adeguata al conto finale: insalata di polpo senza gusto così come una banale pasta con il pomodoro per i bambini; calamari fritti piccolissimi, in modesta quantità e senza gusto. Si salvava soltanto la pasta con le vongole. Come detto conto sproporzionato rispetto alla qualità, per non parlare dei 2,50 euro/persona per il coperto.
Massimo Carrara 06-08-2017