4/5
La migliore piadineria di Bologna, anche se rincarata nei prezzi
2 piadine con pomodori e salsiccia, tre birre medie alla spina rossa: 28? Qualità ottima, gli ingredienti sono tutti freschi, 4 tipi di impasto diversi. Unica pecca, il rincaro dei prezzi da
H2856BIpaolap 27-01-2018

4/5
Posto tranquillo dove mangiare una ottima piadina...
Posto tranquillo dove mangiare una ottima piadina in compagnia di non troppe persone, (il locale non offre molto spazio ma compensa con l'ottima qualità della specialità) l'attesa viene ripagata dalla bontà del prodotto.
Lorenzo Zizzi 13-01-2018

5/5
Ottima piadina, ambiente amichevole...
Ottima piadina, ambiente amichevole
Donato scialpi 12-01-2018

5/5
Buonissima piadina
Nel cuore di via del Pratello, un posticino piccolo in cui gustare diversi tipi di ottime piadine, partendo da vari tipi di pasta utilizzata e finendo con una gran varietà di condimenti. Il tutto
mariannat737 13-12-2017

5/5
Ottima
Per me una delle migliori piadine di Bologna. Puoi scegliere il tuo impasto per ogni piadina proposta in menù, oppure chiederne una a tuo piacimento. Ingredienti di qualità.
Ngiovati 27-11-2017

5/5
Buonissima piadineria per non essere in Romagna....
Buonissima piadineria per non essere in Romagna. Ci sono 3 tipi di impasti che si possono scegliere e gli ingredienti che si possono mettere sono davvero molti. La qualità di queste piade è davvero ottima anche il prezzo è onesto. Personale molto gentile ed accogliente.
Chiara Silvestrini 24-10-2017

4/5
Da romagnolo posso dire di apprezzare in maniera...
Da romagnolo posso dire di apprezzare in maniera notevole questa piadina. I 4 impasti a scelta sono un'ottima cosa perchè ti permettono di spaziare sulla scelta anche sull'impasto e non solo sugli ingredienti. In particolare quello con farina di noci, molto particolare. Io prendo spesso quello all'olio al posto che allo strutto, adatto quindi anche ai vegetariani. Da apprezzare anche la quantità delle combinazioni degli ingredienti, anche molto particolari, a differenza delle classiche piadinirie. Ampio uso di aceto balsamico, pecorino, salsiccia cruda piccante e altre piccole finezze. Il posto non è molto grande e adesso che è estate hanno messo anche qualche tavolino fuori. Da apprezzare molto anche le birre alla spina, tra cui una notevole leffe rossa, se non sbaglio. Ieri sono stati molto lenti nella preparazione delle piadine, forse a causa del fatto che parte del personale è in ferie.
Marco Migliarini 31-01-2017

5/5
Conosco questo locale da anni e devo dire che non...
Conosco questo locale da anni e devo dire che non mi ha mai delusa! C'è l'imbarazzo della scelta come condimento delle piadine e la possibilità di scegliere tra diversi impasti: Bertinoro (piada spessa), Riccione (piada sottile), Nerella (con l'impasto di noci) e quella senza strutto. Le piadine sono ben condite con ottimi salumi e formaggi. Volendo vi sono anche quelle dolci e la possibilità di ordinare dei crescioni. Locale piccolo e piuttosto affollato. Se vi andate di venerdì o sabato sera sappiate che probabilmente vi è un po di attesa ma la piada non vi deluderà.
Prussolotto 01-11-2016