2/5
Delusi e caro
Devo premettere che è la prima volta che vengo in questo Agriturismo , ho sentito nominarlo e ci sono venuto oggi.. abbiamo mangiato 4 antipasti un a persona, più 2 assaggi di primo a persona, più
S9692QKalessandrom 28-01-2018

4/5
Pietanze molto buone. Locale accogliente Unica...
Pietanze molto buone. Locale accogliente Unica pecca indicazioni per raggiungere inesistenti
Onil Lino 25-01-2018

3/5
Alla scoperta degli agriturismi
Io e la mia compagna ci aspettavamo di più. Pranzo buono, nulla di esaltante con prezzi più alti rispetto agli altri agriturismi di nostra conoscenza. Poco familiare.
Macodopi 22-01-2018

4/5
Si mangia bene!
Sono stato con la mia ragazza, e devo dire camerieri cordiali ed il cibo molto buono... ci tornerò sicuramente.
delpiero92 16-12-2017

5/5
Ottimo rapporto qualità /prezzo. Luogo...
Ottimo rapporto qualità /prezzo. Luogo accogliente, bellissima vista. Cibo cucinato benissimo.
carmela rossolino caserta 15-11-2017

3/5
Non facile da raggiungere (indicazioni inesistenti...
Non facile da raggiungere (indicazioni inesistenti lungo il tragitto) ma lo sforzo è ben ripagato. Ricco l'antipasto, salumi locali fantastici. Irrinunciabili le trofie ai funghi porcini e noci. Porzioni abbondanti. Buon rapporto qualità/prezzo.
Fedele Cannerozzi 09-09-2017

5/5
Siamo venuti in questo caratteristico posto sotto...
Siamo venuti in questo caratteristico posto sotto consiglio di un amico ed è stato tutto perfetto! Innanzitutto siamo stati accolti con cordialità e professionalità dal personale dal simpaticissimo proprietario, il Sig. Massimo. Ci ha colpito subito la pulizia del locale e l'attenzione alla cura dei particolari. Abbiamo mangiato cibo di qualità e super abbondante...carne divina!Il tutto ad un prezzo davvero onesto. Ci ritorneremo di sicuro...Consigliatissimo!
Annalisa Ferrara 27-08-2017

1/5
Siamo sempre andati e abbiamo mangiato...
Siamo sempre andati e abbiamo mangiato discretamente. Invece oggi a Pasqua siamo andati ed è stato una rovina. Abbiamo ordinato l'agnello con i piselli e alla fine la cameriera ha detto che non ne avevano più pur essendo noi uno dei primi tavoli. La cameriera ha detto che bisognava prenotare prima, ma questo era sbagliato perché noi avevamo già prenotato un mese prima di Pasqua. E poi se l'agnello era finito non bisognava tenerlo ancora sul menu o tutt'al più il momento che uno ordinava bisognava dire dall'inizio che non ce n'era più. La carne che ci hanno portato al posto Dell' agnello era durissima, E il proprietario ha avuto anche il coraggio di dire che non era così. Insomma è stata un'esperienza terribile. Peccato perché eravamo andati anche altre volte e penso non ci torneremo più. Il consiglio che posso darvi e andarci di domenica ma non nei giorni di festività particolari
Antonio Allocca 16-04-2017