5/5
Posto divino con un'atmosfera da sogno! Personale...
Posto divino con un'atmosfera da sogno! Personale preparatissimo e molto cortese! Piatti che creano una vera e propria esperienza da cui è poi difficile tornare indietro. Spero di tornarci presto ?
Alessandra Gravina 07-03-2018

3/5
Da un ristorante stellato ci si aspetta qualcosa...
Da un ristorante stellato ci si aspetta qualcosa di più. Location molto gradevole, e staff gentile. Abbiamo notato che i bicchieri erano pieni di ?ditate? e le posate usurate simili a quelle di una mensa. I piatti molto ben presentati ma senza lode nei sapori. Dolci non sufficienti. Non consigliato.
Emanuele Raimondi 18-02-2018

3/5
Purtroppo da questi ristoranti ti aspetti il...
Purtroppo da questi ristoranti ti aspetti il meglio sotto tutti i punti di vista da come ti accolgono a come ti congedano a fine serata. Della mia esperienza ho tre negatività da segnalare: la prima di un piatto di carne o meglio di una tagliata che aveva dei nervetti, cosa che da un ristorante stellato dovrebbero servirti una carne che si "tagli con grissino" non so se ho reso l'idea. Secondo se lo chef si avvicina a tutti i tavoli attorno e al tuo no mi sembra al quanto maleducato. Terzo per finire quando vai per pagare non devi andare tu, dopo che hai pagato un conto non di poco, a prenderti il tuo giubbotto dal guardaroba.
FRANK BEL 29-01-2018

5/5
Cenare in un ristorante stellato è un'esperienza...
Cenare in un ristorante stellato è un'esperienza e questa è stata positiva, i piatti vere opere d'arte, gusti ricercati e mai banali, servizio molto buono, ambiente minimal ma ricercato. Scelto menù degustazione a 6 portate, deciso con lo chef il filo conduttore delle portate e poi attesa al buio. Tutto molto buono. Tornerò per provare altri piatti. Degli stellati già testati è l'unico in cui tornerei subito :-)
William Li Calsi 29-12-2017

5/5
Ambiente minimal con opere d'arte, tutto tomo su...
Ambiente minimal con opere d'arte, tutto tomo su tono, ampia vetrata. Qualità eccellente, una cucina dai sapori delicati ma molto definiti. Scelto il menù di 6 portate "al buio", tutte proposte dello chef. Personale preciso, discreto, molto professionale. Da provare
Stefano Mola 31-10-2017