4/5
Buona cucina, il costo è medio/alto ma ne vale la...
Buona cucina, il costo è medio/alto ma ne vale la qualità del cibo. Ben servito
Antonella Nucera 15-11-2017

4/5
Una cucina che rispetta la tradizione Marchigiana...
Una cucina che rispetta la tradizione Marchigiana con una punta di innovazione e una buona cura nella presentazione dei piatti. Tutti gli ingredienti sono freschi e la preparazione dei piatti è ottima. Servizio impeccabile, professionale e cordiale. Ambiente piacevole, curato e accogliente. Consigliatissimo. (facilmente raggiungibile con la metro A fermata Piazza Vittorio. A due passi dalla Basilica di Santa Maria Maggiore.)
Floriana Bernabucci 12-11-2017

4/5
Ambiente moderno minimalista, piccolo e con pochi...
Ambiente moderno minimalista, piccolo e con pochi tavoli: è bene prenotare. Personale attento e cortese. Non fermatevi al menù a stampa e chiedete al personale i numerosi piatti del giorno. Piatti laziali e, soprattutto, marchigiani tendenti al raffinato e decisamente ben preparati. Sterminata carta dei vini. Prezzo per una cena completa ?50-60 più il vino.
Eugenio Davolio 12-09-2017

3/5
Aspettative Alte... parzialmente deluse. Non male,...
Aspettative Alte... parzialmente deluse. Non male, attenzione, ma a Roma ci sono posti migliori, senza dubbio. Occorre prenotare sennò restate fuori. Occhio. Complessivamente nella media. Senza infamia e senza lode.
Alessandro Rossi 14-06-2017

4/5
Abbiamo mangiato qui a cena, ci siamo trovati...
Abbiamo mangiato qui a cena, ci siamo trovati davvero bene. La cantina era superba, con proposte davvero di qualità. Gli antipasti erano superbi e i primi anche, non do la 5 stella perché l'anatra (un fuori menù) non mi ha convinto. Tornerò solo per modificare la review e mettere una stella aggiuntiva perché questo ristorante è davvero eccellente.
Alessandro Nicoletti 09-05-2017

4/5
Very affordable authentic Chinese restaurant in Rome's China Town.
This is the third time in the last 4 years we had several meals at this place. It doesn't look like much, situated on a side street of Via Carlo Alberto leading from the Piazza Vittorio Emanuele II
Haje1946_11 20-04-2013