1/5
Kebab sbagliati 3 volte di 0...
Kebab sbagliati 3 volte di 0 boia!!! Immangiabile Personale incompetente e non adatto e incompetente Quando é stato comunicato del malinteso il personale ha reagito in maniera aggressiva Non veniteci a mangiare
Davide Pancini 22-03-2018

4/5
La tizia in cassa super antipatica, mai vista...
La tizia in cassa super antipatica, mai vista prima... Troppo rigida e poco sorridente.. credeva d esser simpatica ma è stata super scortese...soprattutto a spiegare semplici cose chieste. I ragazzi che preparano da mangiare sono sempre stati super gentili e sicuramente la pizza il kebab e la focaccia tipo Recco super buone.. il merito va solo a loro se è aperto questo locale! Do 4 solo x loro.. x il resto migliorerei solo il locale... se fosse x la tizia in cassa darei 1 stella.
Maciolina Nails Nails 02-03-2018

5/5
Un locale di proprieta" di tre fratelli di origine...
Un locale di proprieta" di tre fratelli di origine egiziana. Un esempio di perfetta integrazione positiva nell'economia di Rapallo. Ottime pizze buon Kebab e massima gentilezza. Un servizio a domicilio impeccabile coordinato da Barbara che conosce ogni angolo di Rapallo. I costi corretti e la qualità buona. Continuate così.
Francesco Pagnotta 25-01-2018

2/5
La pizza non è degna di essere chiamata tale in...
La pizza non è degna di essere chiamata tale in quanto la cellulosa risulta più facilmente digeribile dall?essere umano (persino Angi, quella che fuma le Cento?s, le fa meglio). Il kebap invece è ok anche se talvolta zuccherato. I commessi sono molto gentili anche se non hanno molta dimestichezza con l?italiano e con la matematica, infatti oltre ad avermi fatto pagare meno mi hanno pure chiesto scusa regalandomi 2 coca cole. Alla fine ve lo consiglio se volete passare la serata in bagno.
Il Re-Censitore 29-12-2017

4/5
Ottimo locale per uno spuntino veloce. Ottimi sia...
Ottimo locale per uno spuntino veloce. Ottimi sia kebab che pizza. Servizio veloce ed efficiente. Locale pulito. Servizi igienici in ordine. Prezzi adeguati. Complimenti.
Massimiliano Conti 10-09-2017