5/5
Penso che questa location sia una perla della...
Penso che questa location sia una perla della ristorazione nazionale con le radici profondamente salde nella tradizione, con un arrangiamento in chiave contemporanea. Pur riconoscendo i sapori tipici del territorio come la mozzarella, il pane cafone, il conciato o i pomodorini del Vesuvio si viene sorpresi a riscoprirli sotto un registro diverso. La chef Rosanna è una grande interprete della cucina italiana, che conosce profondamente la tradizione e la onora "riscoprendola" e ridandole nuova vita. 5 STELLE! CONSIGLIATO!
Antonio Sarro 08-02-2018

5/5
Rosanna Marziale riesce a portare nei suoi piatti...
Rosanna Marziale riesce a portare nei suoi piatti tutto il suo territorio casertano, dal mare alle montagne. Il ristorante in se non è bellissimo ma il servizio e i piatti ve lo faranno dimenticare. Assolutamente da provare la famosa "pizza al contrario" e la "palla di mozzarella ripiena". I tubetti con la zuppetta di frutti di mare, formaggio conciato e mozzarella grattugiata danno vita al piatto "Neve d'estate": eccellente. Ottimi anche i dolci, ottima la carta dei vini con tutto il meglio della Campania e non solo. Ottima l'idea di nobilitare l'Asprinio di Aversa, un vino spumante casertano molto spesso dimenticato ma invece degno di nota. Il ristorante merita anche da solo la deviazione.
Nicola Iacono 28-01-2018

4/5
sono stato in questo magnifico ristorante stellato...
sono stato in questo magnifico ristorante stellato con degli amici in occasione di una rimpatriata. le specialità del posto erano davvero buone tipo quelle fatte con la mozzarella,un voto molto positivo lo do anche ai dolci fatti con passione e cura. Perchè quattro e non 5 stelle il merito lo diamo ai primi piatti,non sono stati un gran che. ottimo tutto il resto
gabriele paolella 07-12-2017

2/5
Ho mangiato presso le colonne sabato 25 marzo...
Ho mangiato presso le colonne sabato 25 marzo 2017. Premetto che se non si trattasse di un ristorante stellato il voto sarebbe più alto. Il personale è molto gentile e preparato. La vera nota dolente è stata la cucina : a parte la pizza al contrario (veramente buonissima) il resto è stato solamente buono, niente di emozionante o indimenticabile. Nel dettaglio io e mia moglie abbiamo preso: la già citata pizza, sfera bianca con ripieno rosso, pasta ai pomodori, agnello laticauda (so che porzioni aspettarmi in un ristorante di alto livello, ma trovo che presentare tre bocconcini della grandezza di una pedina di dama sia quantomeno ridicolo). Per il dolce la scelta è caduta per me sul "Creta", per mia moglie non ricordo. I dolci però erano davvero deludenti. Ristorante decisamente sopravvalutato.
Francesco Galioto 22-08-2017

5/5
Mangiare alle colonne è un esperienza...
Mangiare alle colonne è un esperienza indimenticabile e ricca di sorprese. A pochi metri dalla splendida Reggia di Caserta gli ottimi piatti della chef stellata reinventano con fantasia e raffinatezza la Mozzarella di Bufala e tanti altri prodotti locali. La chef Rosanna Marziale è unica nel creare vere e proprie opere d'arte e magie di sapori. Ho particolarmente apprezzato la pizza al contrario, lo stracotto di bufalo al Falerno e tra i dolci deliziosi lo zuccotto colorato, gelato ricoperto di pan di Spagna colorato. Il ristorante è di classe e ha un ottima pasticceria all'interno! Consigliatissimo anche l'ottimo e impeccabile servizio di catering e banqueting.
Marina Fresco 26-07-2017