5/5
Una pasticceria incredibile
Sempre senza parole dopo aver assaggiato le fantastiche fantasie di Renée. Che siate Viterbesi, turisti o pellegrini non vi lasciate scappare questa esperienza.
Lollagelato 05-09-2017

5/5
La perfezione!
Le creazioni di Renee sono qualcosa di fantastico. Dolci che soddisfano la vista ed ogni tipo di gusto, accostamenti che fanno sognare il palato ... ogni occasione è buona per passare a mangiare un
nic01989 20-07-2017

5/5
Sempre più sorprendente
Tecnica, gusto, capacità, materie prime di altissimo livello, estetica: tutti ingredienti che fanno de "Le Cose Buone" la miglior pasticceria di Viterbo (E non solo) Sempre più sorprendente
BuitreVT 01-07-2017

5/5
Abbiamo mangiato benissimo e la cortesia del...
Abbiamo mangiato benissimo e la cortesia del personale eccellente....
carmela barra 30-04-2017

1/5
Abbiamo sbagliato giorno? Molto consigliato dagli...
Abbiamo sbagliato giorno? Molto consigliato dagli amici. Posto: straordinaro, bello a dir poco. Cibo: tutt' altro che raffinato....niente di eccezionale, il mio compagno ha chiesto la pasta e il manso, il primo entro la norma, il secondo, un po meglio; cmq entrambi scarsi. Io invece ho chiesto una zuppa di farro e carciofi, deludente: fredda e non sapeva di niente (lì mi sono fermata). Accoglienza: zero. Prezzi: troppo per quello che offre. Insomma, esperienza piuttoto deludente anche se il posto meritava di molto di meglio.
María Fernanda Marino 15-04-2017

5/5
Se non si amano le zuppe si perde molto nella...
Se non si amano le zuppe si perde molto nella vita. Se non si provano le zuppe del Richiastro non si possono amare le zuppe veramente. Menù semplice, combinazioni tradizionali ma con alla base una scelta attenta, la qualità degli ingredienti è altissima, come il risultato finale.
Alessio Bucciarelli 26-03-2017

5/5
É un ristorante particolare con location...
É un ristorante particolare con location familiare con gran camino nella sala principale con area esterna con tavoli all'aperto in un cortile riservato. 40 posti circa all interno. Tutti i piatti sono improntati a far gustare antichi sapori con materia prima reperita da produttori locali. Particolari le zuppe per combinazioni e sapori. Servizio rapido e conto nella media. Una rarità per raffinatezza dei cibi, gentilezza e particolarità del posto.
Nusrat Ant 28-02-2017

5/5
Ambiente caldo ed accogliente. Piatti della...
Ambiente caldo ed accogliente. Piatti della tradizione viterbese come le zuppe: da non perdere quella di ceci e castagne. Salse fatte in casa a base di prodotti a km 0 da spalmare sul pane abbrustolito caldo caldo. Buonissima anche la polenta. Ottimi vini. Uno dei ristoranti migliori di Viterbo.
Guida Turistica della Tuscia 22-11-2016