4/5
Colazioni
Posto elegante pasticceria eccellente.. prezzo.medio alto. Personale maleducato.. bisogna non farci caso a volte si sgridano e urlano.
elisa248 09-03-2018

4/5
Colazione rilassante
Un bar con ampio assortimento di paste di ogni tipo che attirano davvero perché sono splendide. Ma soprattutto sono buone! Ottimo caffè e ginseng. Prezzi nella media di Bologna con caffè a 1,2?. Da
691mattiab 17-02-2018

4/5
Bene
Buon bar pasticceria a metà di via Massarenti. Il locale è accogliente con una bella veranda dove ci si può sedere. Buoni i dolci e prezzi nella media. Personal e un po' particolare.
499stefanod 13-02-2018

4/5
Buon bar per una colazione o una pausa pomeridiana...
Buon bar per una colazione o una pausa pomeridiana e due chiacchiere con qualche amica/o! Purtroppo i croissant sono di panbriochers e io preferisco altri impasti, ma complessivamente i dolci sono molto buoni e anche le paste salate.
Cristina Fortini 23-01-2018

1/5
"le insegne luminose attirano gli allocchi" prezzi...
"le insegne luminose attirano gli allocchi" prezzi altissimi in un luogo periferico, paste vecchie e servizio pessimo (evitate di snobbare i clienti non Bologna-bene)
Umberto Contaldo 21-01-2018

3/5
Il posto è bello pulito e la pasticceria è...
Il posto è bello pulito e la pasticceria è eccellente ma, purtroppo i gestori sono di una maleducazione e scortesia mai vista, io li conosco da 20 almeno e a volte vado e ogni volta ci vado a litigare, intanto l ultima volta urlavano a un commesso di una 40 ina d anni insultandolo davanti ai clienti e altre volte sono sgarbati alla cassa.... sarebbe da prendere in gestione.
tania bolognese 13-01-2018

5/5
La crema chantilly nella brioche salata è unica...
La crema chantilly nella brioche salata è unica
Deanna Scala 17-11-2017

2/5
Ottime pastine e colazione, molto bello...
Ottime pastine e colazione, molto bello l?arredamento e la disposizione dei tavoli. peccato per la scortesia della Signora alla cassa: pagando avevo aggiunto un euro in più per errore e nell?enorme difficoltà di dare un resto diverso dal previsto, mi è stato chiesto con fare arrogante e guardandomi male ?cosa ci dovrei fare con questo? Ti sembra utile darmi un euro in più??. Unendo un bello sguardo da ?non capisci proprio niente?. Se il buongiorno si vede dal mattino! Preciso che non c?era fila o fretta nel seguire altri clienti, eravamo.
Silvia Muccioli 08-11-2017