5/5
Un posto fantastico dove si mangia bene,...
Un posto fantastico dove si mangia bene, soprattutto quando è il periodo dei funghi con la sua specialità e tant'altra roba da mangiare.
Mario Carabetta 04-02-2018

5/5
Ottimo cibo e impiattato con cura, menù ricco dai...
Ottimo cibo e impiattato con cura, menù ricco dai sapori montani. Tornerò sicuramente, e la prossima volta anche per soggiornare in Hotel!
Erika Anastasio 31-01-2018

5/5
Non facile da raggiungere, ma il traguardo è...
Non facile da raggiungere, ma il traguardo è premiato da una splendida accoglienza, ottimo trattamento, menù vario, piatti invitanti, un'ampia scelta di vini di qualità e un invitante scelta di dolci, tradizionali e non. Prezzi abbordabili. Occasione per fare passeggiate e scoperte interessanti nei dintorni.
Giampiero Momo 12-11-2017

5/5
Località non facile da raggiungere per strade di...
Località non facile da raggiungere per strade di montagna, ma compensata da luogo incontaminato e vista incantevole. Cucina tipica Piemontese ricca di antipasti, sapida e presentata con fantasia e creatività. Squisiti i primi. Superbi i secondi. Gran varietà di funghi in tutti i modi. Splendidi e ricchi desserts. Una lode alla Proprietaria per eccellenza nei risotti, cortesia e professionalità. Locale non intimo, ma adatto a comitive per posti ed ampiezza locali.
Dino Disegni 15-10-2017

1/5
Decido di trascorrere un sabato notte fuori porta...
Decido di trascorrere un sabato notte fuori porta per evadere da questo caldo infernale della citta e riuscire a riposarmi un po. Punto il dito su Traversella pensando fosse il posto ideale e cerco su trivago un albergo, mi consigliano questo. Prenoto una camera doppia per me e il mio compagno. Arriviamo, ci accoglie uno staff molto gentile e ci accompagna in camera. Cameretta dei puffi, senza bidet in bagno e col letto di una piazza e mezzo. Lascio immaginare voi la comodità di un "lettino" per due persone adulte. Ci mettiamo a letto, stretti, e alle 21 inizia uno spettacolo di cabaret in piazzetta sotto il nostro balcone e ok, ci sta, siamo in estate. Finito lo spettacolo, continua il baccano, ragazzini che saltano sul parco, urla e grasse risate tipo ubriachi che neanche al cocoricò di Riccione, questo fino alle 2 di notte. Ci addormentiamo verso le 2,30 e sorpresa????? Alle 6,30 veniamo svegliati da operai che smontano il palco. Quindi assi di legno e barre di ferro sbattute sul rimorchio dell'autocarro. Tutto questo accompagnato dal suono dei campanacci del campanile a 5 metri dalle orecchie....insomma, ero andata x riposare e sono tornata a casa piu stanca di prima....
mariagrazia de rosa 06-08-2017