4/5
Uno dei mie ristoranti cult, cucina tipica...
Uno dei mie ristoranti cult, cucina tipica partenopea, quella di casa, ottima. La carta dei vini è molto breve: bianco o rosso...che fa sorridere ma sinceramente è un peccato perché la qualità del cibo è ottima e accompagnarlo con un vino di pari livello è auspicabile. Vino a parte merita,merita, merita assai
Ludovica Loffredo 21-11-2017

1/5
Ci siamo seduti e ci siamo alzati
Ristorante famoso per cucina tipica (genovese, ragù ecc). Camerieri scostumati all?entrata, chiediamo per i piatti tipici e sono tutti finiti. Senza ampia possibilità di scelta. Ci siamo seduti e ci
gavanny 18-11-2017

1/5
Solo per amici e raccomandati
Dopo teatro raccomandato dal vicino teatro Bracco; pizza solo per chi ha prenotato, per altri il forno e ? sotto pressione. Vergogna, non andateci. Primi e secondi impossibili per un dopo teatro. Ma
Zaratustra2015 17-11-2017

4/5
Buono
Siamo stati a mangiare a pranzo di domenica e siamo stati bene. I pasti erano tutti buoni anche se nn eccezionali, la location ha bisogno di un po? di restyling..
mayapallonari2016 17-11-2017

5/5
SUPER!!! DAVVERO SUPER !!! Ubicato in piazza...
SUPER!!! DAVVERO SUPER !!! Ubicato in piazza dante, vicino (dietro ) alla statua di Dante! Consigliatoci da una signora del posto ! Da mangiare assolutamente i piatti tipici locali , e prendete assolutamente l' antipasto ( uno in due è già abbondante !!!) : vi porteranno una serie di piatti locali BUONISSIMI! Locale storico, arieggiato, zona interna ed esterna, personale super disponibile e amichevole! Vi farà amare questa città e i suoi abitanti! CHIEDETE DI GAETANO (cameriere super simpatico e servizievole , anche gli altri sono simpatici , ma noi siamo stati accuditi da lui quindi siamo di parte :) ) ! Ottimo anche se avete bambini che sono iper granditi ! TOP ! Non posso dire altro! E GRAZIE GAETANO, GRAZIE LEON D' ORO ! E dal nord io vi dico : VIVA NAPOLI!!!!! Godetevela !!!!!
Martina Miola 05-10-2017

1/5
Esperienza pessima antipasti solo verdure,...
Esperienza pessima antipasti solo verdure, zucchine peperoni carote e parmigiana di melanzane, passabili. I primi piatti indegni: Genovese senza sapore, candele a ragù che era salsa cotta, pasta e patate detta alla napoletana ma che non aveva tutti gli ingredienti essenziali ossia formaggio pancetta pepe e lardo. La chicca è stato al momento del conto un foglietto ritagliato e piegato con scritto in modo anonimo 180,00. Veramente criminale.non riesco a capire chi valuta positivamente questa trattoria. Da evitare!!!!!
Andrea Longobardi 01-10-2017

4/5
Ristorante buono, dove si assaggiano i piatti...
Ristorante buono, dove si assaggiano i piatti della tradizione napoletana. Particolare non indifferente, è che in questo ristorante si puo' mangiare fino a tarda ora, ed essendo frequentato anche da attori e artisti l'ambiente è molto caldo e informale.
francesco nolli 28-07-2017

5/5
Piazza Dante è un pezzo del cuore di Napoli, non...
Piazza Dante è un pezzo del cuore di Napoli, non a caso è nominata anche in "Tamurriata Nera", vero capolavoro della musica partenopea. Proprio qui, in un accogliente locale sul lato destro della piazza (dando le spalle all'uscita della Metro) si trova questo ristorantino che è un piccolo gioiello. Il cibo è quanto di meglio la Campania Felix vi possa offrire; ma è soprattutto nel pesce che questo locale offre il meglio di sé. Il piatto di paccheri allo scoglio sono stati un'esperienza sublime. Pasta di raffinata qualità, condita con seppie, vongole e cozze. Una bacio del mar Mediterraneo. Abbiamo poi assaggiato un mix di antipasti, anch'essi napoletanissimi, tra i quali ho amato in particolare i Friggitelli e le Zucchine in carpione. Poi ottimi gamberi alla brace già sgusciati (grazie), ed il cuore lasciato su una carta dei dolci e dei vini che non abbiamo avuto potuto provare (perché troppo satolli). Gentile e puntale e simpatico il servizio. Prezzo in linea con la qualità, assolutamente non esagerato.
Ettore Giribaldi 27-07-2017