2/5
Niente di speciale
Considerati anche i prezzi delle pizze,quasi tutte costavano oltre i 10 euro,mi aspettavo molto da questa pizzeria,ma sinceramente sono rimasta delusa: la pizza è normalissima,anzi a mio parere
Lauralss 23-10-2017

4.75/5
Tutto perfetto come sempre , molto bravi e veloci,...
Tutto perfetto come sempre , molto bravi e veloci, il locale era pieno ed abbiamo mangiato velocemente e sempre con la stessa qualità ed attenzione di quando andiamo e non c'è nessuno.
Massimo D. 22-10-2017

4/5
Buona pizza...servizio rapido e costi sopra la media.
Posto carino anche se si mangia un po' sacrificati. Servizio cortese e rapido. Pizza (San Marzan DOP e brontese) molto buone ... ottimo l'impasto della pizza. Prezzi un po' sopra la media.
Max21Milano 22-10-2017

5/5
Tra le migliori pizzerie di Milano
Menù snello, semplice e genuino. Pizze clamorosamente buone: è abbastanza indicativo che il cornicione non è pastoso o poco cotto, ma gustoso e leggero come il resto della pizza. Consiglio
5gianlucal 22-10-2017

3.25/5
Qualità ottima.....è la seconda volta che ci...
Qualità ottima.....è la seconda volta che ci vado.....prezzo giusto. ....1 ora di attesa per la pizza......però era sabato sera e il locale era pieno......ci sta.....sicuramente torno. ..complimenti
Luca B. 21-10-2017

3.25/5
Pizza molto buono, locale piccolo e rumoroso ma ne...
Pizza molto buono, locale piccolo e rumoroso ma ne vale la pena
Federica S. 21-10-2017

4.5/5
Pizza molto buona: impasto soffice e ingredienti...
Pizza molto buona: impasto soffice e ingredienti di qualità. Prezzi al di sopra della media.
Giovanna F. 20-10-2017

3.75/5
Vado spesso da Lievità, hanno una pizza molto...
Vado spesso da Lievità, hanno una pizza molto buona, unico difetto forse i prezzi delle pizze gourmet! Molto alti!
Giulia B. 20-10-2017

5/5
Se vuoi qualcosa di superiore alla media il posto...
Se vuoi qualcosa di superiore alla media il posto è quello giusto.......qualità prezzo, proporzione corretta. I posti troppo vicino...... Opportunità di conoscere gente nuova.. Vivi la vita. Camerire di sala molto carino ........e lui è gratis.....
Antonello Lauriola 27-08-2017

2/5
Tavoli a castello no? Questo il mio suggerimento...
Tavoli a castello no? Questo il mio suggerimento per rendere ancora più indimenticabile l'esperienza degli Ospiti, del cui giudizio evidentemente ve ne fregate... vedi le innumerevoli recensioni sottostanti, che evidenziano quasi tutti lo stesso problema di 'densità". Tra uno speronamento e l'altro, da parte degli altri commensali e dei camerieri, siamo riusciti comunque a mangiare le pizze: pizza fritta montanara... troppo unta, cornicione pizza "sua Maestà" gommoso e pasta troppo umida e completamente sciapa, ingredienti buoni. A ben vedere il locale è veramente bruttino, Servizio cordiale evidentemente inespresso date le condizioni di cui sopra. N.b. è la terza esperienza, la prima, per quanto riguarda il cibo, era stata eccellente. Speriamo in un involuzione dunque.
stefano di carlo 23-08-2017

2/5
Capisco il concetto del gourmet con tutti...
Capisco il concetto del gourmet con tutti ingredienti tracciabili e di qualità... Ma tutto ciò mi sembra un pretesto per far lievitare i prezzi ben al di sopra della media. È una pizzeria buona come si possono trovare altre pizzerie buone a Milano. Location e servizio non sono degni di nota.
Pietro DC 22-08-2017

3/5
Abbiamo provato la pizzeria con Groupon. Abbiamo...
Abbiamo provato la pizzeria con Groupon. Abbiamo scoperto che l impasto a lunga lievitazione è disponibile solo la domenica. Gli altri giorni c è solo l impasto semiintegrale. Dimensione della pizza non abbondante, tipo napoletana quindi con bordo spesso. Ingredienti selezionati forse con poca varietà di sapore ma è ovviamente un giudizio personale. Buoni i fiori di zucca fritti. Il commensale a pagamento ovvero senza buono ha pagato una pizza e una birra 20 euro.
Paolo Ettore 27-06-2017

2/5
Fare una recensione negativa a persone che...
Fare una recensione negativa a persone che lavorano e hanno avuto il coraggio di fare impresa non è bello. Ma non è nemmeno bello che le stesse persone sentano l?esigenza di chiedermi 11 euro per una margherita con pomodori san marzano (mica pomodori introvabili prodotti dai monaci tibetani e fertilizzati con cacca di emù, per di più a 8000 metri di altura). Inoltre una bottiglia di acqua da 75cl 3,5 euro, anche questa presa evidentemente alla fonte a mani nude. La pizza sarà pure buona (e anche su questo avrei da ridire visto che l?ultima volta l?impasto era senza sale e di proporzioni più vicine a una pizzella che ad un pizza) ma onestamente a quella cifra mangi ben meglio in altri posti dove la pizza la fanno veramente buona. Poi, se vuoi fare la pizza gourmet, cara perché i prodotti sono di primissima qualità, non puoi certo trattare il cliente alla stregua di un giro pizza qualsiasi: misure dei tavoli 55 cm di larghezza per 65 di lunghezza, il tutto deve bastare per 2 persone?che in purgatorio stanno più larghi. Valutazione: 5 al personale di sala, persone a modo e sempre disponibili e prodighe a spiegare le pizze e gli ingredienti.
Stefano Micheli 22-05-2017