2/5
Insipido
Ci sono stato per la prima volta. Il locale era semivuoto, quindi molto tranquillo e molto accogliente. Il servizio buono veloce, i piatti si presentano bene ma sulle pietanze a base di riso non ci
frigerio86 01-03-2018

4/5
Pranzo lavoro
Ristorante vicino all'ufficio dove capita di pranzare, buona selezione di piatti a pranzo e ottimo rapporto qualità prezzo.
Comolake_Adv 08-02-2018

5/5
Buona cena!
Ottima cena anche se con un poco d?attesa visto che il locale era affollato.Come sempre pesce freschissimo,piatti curati e proprietaria gentilissima e molto attenta.Lo consiglio!!!!
LuisaTroiano 03-02-2018

5/5
Per chi come me é amante della cucina jap ha un...
Per chi come me é amante della cucina jap ha un ottimo rapporto qualità prezzo
Manlio Radice 05-08-2017

5/5
Cibo ottimo ! Il pesce freschissimo e personale...
Cibo ottimo ! Il pesce freschissimo e personale molto cortese
Elia Miatello 16-07-2017

4/5
Sushi a volontà!! Prezzi buoni e cibo buono ....
Sushi a volontà!! Prezzi buoni e cibo buono . Meglio fare la prenotazione !
Leonardo Spinelli 02-07-2017

5/5
Molto buono sushi e sashimi freschi e buoni. Molto...
Molto buono sushi e sashimi freschi e buoni. Molto gentili soprattutto cameriera Da andare
Rita Frustaci 20-05-2017

1/5
Dopo 5 anni che frequento questo ristorante,...
Dopo 5 anni che frequento questo ristorante, stasera dopo aver ordinato 4 piatti del mio preferito (sashimi) ne ho richiesti altri 4, la cameriera mi ha detto ( senza averlo annunciato all'inizio delle ordinazioni) e non avendolo mai sentito in questi anni, che potevo ordinare fino ad un massimo di 3 piatti di sashimi a testa. Ovviamente ho chiesto se fosse una nuova regola e lei mi ha detto che c'era da sempre.. peccato che l'ultima volta che sono andata (mese scorso) ho ordinato solo al primo giro 8 piatti di sashimi ed altri 4 al secondo giro. Per cui da "all you can eat" si è trasformato in "you can eat what i want". Non sembrandomi corretto ho chiesto spiegazioni al titolare al momento del pagamento dicendo che conosco bene il posto e che i limiti vengono segnalati sul menù o al momento dell'ordine, come nel loro menù del pranzo, lui ha risposto semplicemente "se non ti va bene vai da un altra parte". Ovvio che vado a dare i miei soldi in un posto dove realmente mangio quello che voglio, ma vorrei avvisare tutti che tengono d'occhio i piatti che mangiate e quanti ne mangiate e da un momento all'altro vi mettono i limiti, decidendo loro per voi! Complimenti.
Roberta Urso 19-03-2017