5/5
Perfetto!
La mia tappa culinaria quando vado a sciare a la Thuile, una certezza! E dopo 2 anni di assenza ne avevo proprio voglia, posto bellissimo, dentro e fuori, i due fratelli-gioielli, professionali e
gipeto2016 21-03-2018

5/5
Bellissima atmosfera
Davvero particolare, personale gentile ed accogliente. Buone alternative anche per vegani! Consiglio polenta taragna senza formaggio con verdure miste e funghi. Buonissima!
starlight340 21-03-2018

4/5
Pranzo sulle piste
Posto carino. Personale super gentile e simpatico. Cucina del territorio ben cucinata. Veloci nel servirti, ottimo rapporto qualità prezzo.
Francesca R 18-03-2018

5/5
Bellissimo chalet di montagna dove puoi mangiare...
Bellissimo chalet di montagna dove puoi mangiare molto bene, possibilità di scegliere tra menù fissi oppure alla carta , sempre meglio optare per i menù fissi spendi meno ed hai più offerta.... cibo buono e ben presentato. il personale e gentile ma il fiore all'occhiello è lei Marielena troppo carina...grazie per la tua gentilezza e simpatia tornero' presto in questo locale magari facendomi venire a prendere con il gatto delle nevi.puoi festeggiare anche un compleanno con tanto di torta e candeline
Antonino Minaudo 30-08-2017

3/5
Il locale è caratteristico montano. Abbiamo...
Il locale è caratteristico montano. Abbiamo cenato in uno dei piccoli chalet esterni che, specie la sera, crea una piacevole atmosfera. Passando al cibo, ho trovato il menu molto confuso, non si riesce a capire come scegliere le vivande tra menù alla carta e i vari menù turistici in quanto sono tutti riportati su poche pagine con una grafica confusionaria. Scelta di vivande non molto ampia e solo parzialmente locale (che c'azzecca la pasta alla bolognese o quella all'arrabbiata, solo per fare un esempio). Carta dei vini molto limitata e con prezzi alti (soprattutto in raffronto al tipo di locale e di cibo servito) per i pochi vini a disposizione. Non discuto che possano essere vini di qualità, ma allora dovrebbe esserci anche una scelta di vini con prezzi più abbordabili (ovvero sui 15-20 euro). Ottimo il carrè di maialino con la senape. Nel complesso un bel locale, ma per quanto riguarda scelta e qualità delle vivande ci sono ampi margini di miglioramento.
Alberto Zampieri 26-08-2017

5/5
Si possono dare 6 stelle? Eccellente locale,...
Si possono dare 6 stelle? Eccellente locale, piatti tradizionali buoni e curati, un menù intelligente e ben studiato. Servizio impeccabile, rapidissimo e gentile. Assolutamente una tappa obbligata.
Luca Galimberti 21-08-2017

5/5
TIPICITÀ VALDOSTANE , GENTILEZZA, ORIGINALITÀ ,...
TIPICITÀ VALDOSTANE , GENTILEZZA, ORIGINALITÀ , GIUSTO PREZZO. Sinteticamente quello che ho percepito durante la cena al rifugio. Siamo andati questa sera per curiosità dopo aver visto 4 ristoranti di Alessandro Borghese. Tutta la mia famiglia è stata entusiasta perché ci siamo sentiti a casa e la qualità sei piatti ci ha fatto sognare ad ogni boccone. La raclette servita con salumi , patate e verdure sott'olio è stata una bellissima sorpresa e così anche la fonduta valdostana. Dolci favolosi accompagnati da panna fatta dai proprietari non ha prezzo. Il mio consiglio non fatevi scappare questo rifugio .GRAZIE a tutto lo staff.
Lara Maccolini 08-08-2017

3/5
Baita con piatti tipici da montagna, ottime zuppe....
Baita con piatti tipici da montagna, ottime zuppe. Menu fissi per vari gusti e prezzi Personale gentile Grande prato attrezzato con sdraio, giochi bimbi. Valido in estate meglio con la neve Per sciatori e la sera x gruppi
claudio maurelli 03-08-2017