1/5
Pessima Cucina truffato.
Per il 35° compleanno di mia moglie credevo di fare una bella sorpresa, invece una figuraccia, ci son testato malissimo: Cena povera e cruda, mia guida ha mangiato solo pane, ma il conto per tre io
marcocQ2134SH 09-01-2018

2/5
Corri corri al tavolo del politico!
Ho visitato questo locale con la mia famiglia. Per quanto la vista sia bella e il cibo di discreta qualità (spaghetti all?astice decisamente troppo pieni di sugo e con poca polpa), i camerieri sono
751cristinap 01-01-2018

4/5
location suggestiva cucina valida
poco fuori Cagliari, sul mare, ampie vetrate, panorama splendido, tavoli opportunamente distanziati, servizio attento, crudi discreti, antipasti di mare di buona qualità, primi al riccio e al nero di
roby659 03-12-2017

3/5
Ottima e suggestiva location e nel complesso cibo...
Ottima e suggestiva location e nel complesso cibo piu che buono Servizio cortese ma molto frettoloso ( sembra di essere in pizzeria... ) Il pesce fresco in esposizione è sempre bello da vedersi ma sarebbe meglio fosse nel ghiaccio e protetto da coperchio Non si puo definire un locale signorile ( vedi sul tavolo il barattolo bormioli con lucina " cinese" ... ) ma nel complesso è accettabile Infine il prezzo ... ci sta, ma niente di eccezionale viste le premesse Ampi spazi per poter migliorare ...forza e coraggio !!!
Mauro Dellacasa 09-09-2017

5/5
Strepitoso. La location, in particolare, è...
Strepitoso. La location, in particolare, è sublime: si mangia sul mare, in un locale in legno finemente arredato con particolari che richiamano la navigazione. Unica musica di sottofondo le onde che si infrangono sugli scogli. Il cibo è ottimo (fritto spaziale), le porzioni sono equilibrate e il personale è molto attento. Unica avvertenza: il coperto viene 10 euro.
Claudia Social 28-08-2017

1/5
Pranzo di martedì in 7 adulti e 4 bambini (uno...
Pranzo di martedì in 7 adulti e 4 bambini (uno dei quali meno di tre anni). Abbiamo mangiato 3 spaghetti all'aragosta e 3 risotti ai frutti di mare, 4 grigliate miste e 4 calamari fritti, 3 sorbetti, 6 caffè, acqua e 2 bottiglie di vermentino. Buoni i primi (ma non eccezionali), ma con i secondi ci siamo trovati davvero male, con pesce non fresco (fatto notare al cameriere ma messo comunque in conto). Conto 550?, 50? a testa! Senza antipasti e con un piatto ogni due persone più o meno. Servizio lento con un solo cameriere per tutta la sala (una decina di tavoli). Mi ricordavo esperienze diverse in passato, non ci metterò più piede.
Giulio Gardu 22-08-2017

1/5
Per niente soddisfatto, ma soprattutto deluso...
Per niente soddisfatto, ma soprattutto deluso visto ciò che si dice di questo ristorante. 4 coperti; la classica serie di antipasti; un assaggio, per cui una forchettata a testa di spaghetti alle arselle; una frittura di mare, frutta e verdura per tutti; qualche dolcetto che di sardo non avevano niente, una bottiglia di funtanaliras, 2 bottiglie d'acqua, 4 caffè e 4 digestivi per un totale di ?. 250 cioe 62.50 euro a testa. Infine il servizio! Gentili ma si son persi diverse volte; sorbetti richiesti mai arrivati, per avere una bottiglia d'acqua ho dovuto richiederla per almeno tre volte, il nostro tavolo non ha avuto l'attenzione di altri tavoli forse per loro più importanti del nostro. Si mangia meglio in certi ristoranti del centro di Cagliari e si spende decisamente meno! Molto al disotto delle mie aspettative!
Daniele Walter Muscas 09-08-2017

1/5
Bel ristorante elegante e in posizione unica....
Bel ristorante elegante e in posizione unica. Peccato per tutto il resto, antipasti che nemmeno in trattoria avrei mangiato, tra i quali tonno sott'olio con pomodorini e cipolla (me lo faccio a casa senza spendere 25euro) cruditè insignificante 30euro, (ne spendo anche 50 se il piatto merita) poi un cameriere che non ti lascia il tempo di finire le portare e viene 4 volte nel giro di 5 minuti a chiederti cos'altro vuoi mangiare. Sinceramente speravo in un ambiente più rilassante, magari invece che 20 piattini inutili mal presentati, un paio di piatti di qualità sarebbero bastati. Deludente nel complesso, in più addebitato un dolce mai preso sul conto e un piatto di verdure crude chiamate pinzimonio che non solo non abbiamo ordinato e pensavamo fossero offerte, ma anche tolte dal tavolo mentre le stavamo assaggiando. Beh, una stella solo perché é un peccato rovinare una cena in una location così incantevole. Menomale che ero in ottima compagnia.
davide mondadori 05-08-2017